28 gennaio 12, 16:34 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Ste .... t'ho lasciato una settimana e come da piano dei lavori hai finito..... e come sempre hai svolto un lavoro favoloso .... Lunedì laminiamo la seconda.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
28 gennaio 12, 16:48 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
questo servirà per realizzare la prima fusoliera e il primo modello. Una Volta Eseguito il Collaudo in caso decidessimo di modificare ( ed esempio il direzionale, lo faremo con Facilità). Poi a modifiche effettuate faremo lo stampo definitivo in composito. Diciamo che il nostro spirito e obbiettivo è Divertirsi, e provare nuove cose.... (che potrebbero rivelarsi positive o negative). Come ho scritto in precedenza anche noi non siamo convinti del compensatore diagonale, ma ci siamo detti .... Proviamolo che ci costa? Male che và lo rifaremo dritto. Non pensavo e non pensavamo di scatenare un marasma ...... Comunque grazie a tutti dei consigli e vi terremo aggiornati sull'andamento dei lavori e sulla data del collaudo (con un Filmato del primo Volo). Giammarco
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì Ultima modifica di giammarco : 28 gennaio 12 alle ore 16:52 | |
28 gennaio 12, 18:57 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
28 gennaio 12, 19:01 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Perchè non avete messo l'ala sottosopra?! Perchè è ovvio che non va... Perchè con il direzionale questo non vale (pure la rima! )
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
28 gennaio 12, 19:37 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
se fosse l unico modello della vita costruito con le proprie mani.....allora darei ascolto a tutti,ma mi sembra che i ragazzi in questione ne vogliano fare tanti e fare esperienze personali x fare i futuri modelli sempre migliori e senza rimorsi di non avere provato questa o quest altra tecnica.......sono queste le persone che hanno portato avanti il mondo e non persone che siccome hanno sentito dire che non funzionava.......sono rimasti con la ruota di pietra e 2 legnetti da sfregare x accendere il fuoco. viva gli spiriti liberi.***** |
28 gennaio 12, 19:47 | #156 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Il direzionale io lo uso anche nei tonni, in virata, in termica, in atterraggio. Suli alianti, tutti, qualsiasi siano, si cerca sempre di evitare al massimo appendici E FESSURE che lo possano frenare, mandando a "poottane" l' efficienza per ottenere la quale si è tanto lavorato.. Detto questo te aspetto asap per una birra.. Giammarco lo vedrò a roma presto.. per te me se che o vettore o cucco Citazione:
come dice ask21 certe cose si sa che sono deleterie per il volo.. Non c'è bisogno di sperimentarle. Tu hai mai assaggiato la merda? Suppongo di no.. Ed allora perchè dici che è immangiabile per quanto è cattiva? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
28 gennaio 12, 20:48 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
............ma è buio.............
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
28 gennaio 12, 23:14 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ranox,la merd* la buttano nei campi e poi noi ci mangiamo la verdura succulente. io non ho la tua esperienza,quindi mi fido di te che quel direzionale non sia ok.....ma secondo me loro hanno bisogno di fare tutte le esperienze possibili....li vedo come prossimi produttori di alianti.....meglio far burrare via mille modellli difettati a loro e noi ci compreremo invece il modello perfetto. grande ranox,ciao |
28 gennaio 12, 23:51 | #160 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Milioni di milioni di mosche la pensano diversamente................ .
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |