28 gennaio 12, 12:48 | #141 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Come parli de saRccicce se sò fiondati. Vabbé ne parliamo in privé sennò il 3d del graecalis va a donne dalla dubbia sussistenza. ps cambiaquerdirezionalecazzo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
28 gennaio 12, 14:12 | #142 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più lo guardo più la fusoliera è la copia dello sting allungata (senza scopo ed introducendo problemi di costruzione e di volo) Idem il direzionale. a 200 km orari se dai direzionale vai a spingere sulla cerniera superiore, oltre a fare una frenata (tanto o poco che sia.. è necessaria??) oltre al guaio aerodinamico sulla parte retrostante... Mo se mi dici perchè quel direzionale l'hai fatto così io son disposto ad ascoltare. Sempre che tu lo sappia. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 12, 14:13 | #143 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
anche il TERZO (cioè il sottoscritto) è brutto e pelato!!! Fraspeed, ci siamo visti a settembre al vettore; avevo un FOX cm.285 bianco rosso e verde, che mi hai lanciato tu. ciao ercolizzato |
28 gennaio 12, 14:13 | #144 (permalink) Top |
UserPlus | allora dillo ad Elio... me lo ha mandato lui Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 gennaio 12, 14:16 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Per il direzionale ti spiego semplicemete in 2 parole: Lo progetto io, lo costruisco io, ci volo io, e quindi non vedo perché devo farlo come piace a te. | |
28 gennaio 12, 14:17 | #146 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
io ti consiglio di non farlo, ma se insisti.. Apposto così Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 12, 14:25 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Ma che è la copia del tread sulla costruzione del piper supermaxi? Se il direzionale lo ha fatto così, probabilmente, sa quello che accadrà. Però dire che su un modello acrobatico e soprattutto di aliante, il direzionale si utilizza per un decimo di secondo, mi fa cambiare idea sulla prima affermazione. Con gli altri modelli per il momento sembra si stiando divertendo. Al cucco vedremo come andrà questo. Certo che un eventuale "fallimento" (utilizzo una parola bruttissima, ma non me ne vengono altre) sarebbe un colpo durissimo visto che in volo ci saranno altri marchi!
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
28 gennaio 12, 14:25 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Citazione:
A me piace molto, bravissimi Il direzionale? Se mai si può modificare con poco sforzo, continuate a seguire il vostro naso, ascoltando i consigli che vi piacciono | |
28 gennaio 12, 14:52 | #149 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
In un tempo assai lontano quando vetusti e già allora caduchi aeromodellisti disegnavano un aeromodello, era in uso valutare quello che allora veniva definito il rapporto Volumetrico del Piano Verticale e che, similmente all' ancora noto K, era di aiuto per definire la stabilità latero-direzionale............
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
28 gennaio 12, 14:55 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Ehm, scusa ma noi non siamo e non puntiamo al marchio, vogliamo solo divertirci e provare soluzioni a volte anche "rischiose". Ripeto per l'ultima volta: non ho detto che il direz non si usa, ma che sugli acro non mi capita di attaccarmi sul comando del direzionale.... Forse perche non sono un bravo pilota, ma non è che la cosa mi tolga il sonno. | |
Bookmarks |
| |