28 gennaio 12, 00:25 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
Sinceramente su questo modello stiamo lavorando in 3 . Io e Stefano, con l'aiuto di Michele , che si sta occupando principalmente del Mistrà (il DLG di Voloinpendio.it).
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì | |
28 gennaio 12, 09:27 | #122 (permalink) Top |
|
ecco gli Stampi.... notate da qui che il Graecalis a un'altra particolarità , il Compensatore diagonale sul timone.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
28 gennaio 12, 10:24 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a cosa è dovuta la scelta di fare il compensatore del direzionale tagliato in quel modo? Se c'è un vantaggio dimmelo, perchè io vedo solo svantaggi, e manco piccoli!!! Dando direzionale l' aria impatta sulla parte inferiore del compensatore, che di fatto, oltre agli sforzi che dovrà subire, si comporterà da aerofreno. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 12, 10:38 | #124 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Fermo restando che sono fondamentalmente d'accordo sulle tue osservazioni, mi permetterai di osservare che il più brutto direzionale che ho visto su uno StingRay, ma perchè poi modificarlo, E' IL TUO. | |
28 gennaio 12, 10:39 | #125 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps oh In amicizia eeeeh, imho
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 gennaio 12, 10:42 | #126 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
adesso è stato "normalizzato" Robbè Se ti dico perchè era stato fatto in quel modo ti ammazzi dal ridere
__________________ WWW.AAVIP.IT Ultima modifica di ranox : 28 gennaio 12 alle ore 10:45 | |
28 gennaio 12, 11:03 | #127 (permalink) Top |
|
sinceramente , anche noi abbiamo fatto le stesse vostre valutazioni e conclusioni. Ma proprio per questo che abbiamo realizzato lo stampo temporaneo in MdF. Questo serve esclusivamente per darci la possibilita' di fare delle prove, poi in caso come probabile modificare con un timone tradizionale. Ma il gusto di provare..... Non ha prezzo. L'idea del compensatore diagonale e' venuta mentre con FRA73 facevamo lo stampo dell' ASH26 da 6 metri, lui mi diceva che c'erano alcuni modelli f3a che utilizzavano questo timone. Non mi chiedete quali pero'.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì |
28 gennaio 12, 11:09 | #128 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vada a ridisegnare quel direzionale, cazzzo!! D: Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 gennaio 12, 11:15 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Il direzionale? Tu pensi che una Porzione di qualche cm quadrato abbia un così forte impatto sul volo del modello? Inoltre: durante i tuoi voli credi di azionare il direzionale per più di qulche decimo di secondo? | |
28 gennaio 12, 11:43 | #130 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Prenni 3 piccioni con una fava, anzi prendi solo la fava, non compensi una beneamata, se sputacaso trimmi un attimo metti un aerofreno, se dai comando freni e metti pure in ombra tutta la sezione di parte mobile riducendone l'autorita'. E' la soma che fa il totale, na fesseria qui na fesseria li ...tanto che vuoi che succeda.... ed alla fine c'é la differenza tra un modello buono ed uno così così. Schettino! cambi quel direzionalecazzo!!!! Detto questo........ stai all'albarosa pure quest'anno?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |