15 aprile 14, 15:31 | #1271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2011
| Citazione: Ciao Chris | |
15 aprile 14, 18:45 | #1272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
A -> B -> C
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
09 giugno 14, 09:00 | #1275 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
buongiorno ragazzi. la settimana scorsa ho avuto modo di conoscere RALF S. ho visto i suoi prodotti, purtroppo non aveva in mostra il GRAECALIS (eravamo ad un meet in pendio) e devo dire che i modelli sono lavorati in modo eccellente ed il prezzo non mi pare fuorilugo, anzi. il Vostro modello mi pare proprio in buone mani. complimenti ancora. PS: sul suo catalogo FLIGHT-COMPOSITES è pure rappresentato un graecalis, con la livrea che abbozzai tempo fa. ciao. c'è in Italia un distributore dei suoi prodotti? |
09 giugno 14, 09:20 | #1276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
| Citazione:
Felice di risentirti. Il Graecalis della Flight-Composites verrà presentato ufficialmente in Italia giovedì prossimo al monte Cucco...dove due anni fa fecero la loro prima apparizione in pubblico i nostri 3. Verrà presentato in versione "aliante puro" e anche con ventola elettrica. Attualmente non ci sono rivenditori in Italia ma F-C può spedire tranquillamente ovunque. ciao Stefano Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
09 giugno 14, 10:24 | #1277 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il greacalis sarà presentato ufficialmente questo w.e. in volo al Meeting del Monte Cucco. Ritengo la scelta di FC Blue Airlines molto corretta, visto che sul pendio saranno presenti i suoi papà a tenere a battesimo il "pupo" Un uccellino mi ha anche detto che i greacalis che saranno presentati sono due, in due differenti versioni, ma su questo non posso dirti di più, ho giurato di non svelare nulla più di questo. Anche se dal sito non sembra, mannaggia a lui e quando non lo aggiorna, e come detto in un numero di "Modellismo" di quest' anno (Recensione del Centro Evo) in Italia i modelli B.A. o F.C. che dir si voglia possono essere acquistati anche da Hobby & Professional - Aeromodellismo RC. dove se non altro puoi tranquillamente telefonare e parlare in italiano ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
15 giugno 14, 15:08 | #1280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione: Ciao ragazzi sono appena tornato a casa dal Meeting del Monte Cucco 2014. Come sempre è una felicità immensa rincontrare tutti gli amici in pendio ... Ero veramente in anzia di vedere la nostra creatura con il suo nuovo abito Full-Composite solcare i cieli del Monte Cucco .... e Ieri il momento che sia io che Stefano e Michele aspettavamo con intrepida ansia, è Arrivato. Ragazzi ho provato le stesse emozioni che provai 2 anni fà al collaudo del Mio (il primo esemplare), non posso dire altro che FANTASTICO , e credo che chi c'era si è goduto lo spettacolo. Corrado bravissino ragazzo che vola a Genova conosciuto al Cucco, credo che abbia fatto un Piccolo videoclip dell'affondate, in caso ci penserà lui a postarlo... Io per ovvi motivi ero in estasi a godermi lo spettacolo incapace di Filmare.
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì Ultima modifica di giammarco : 15 giugno 14 alle ore 15:11 | |
Bookmarks |
| |