18 settembre 13, 22:04 | #1143 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2011
|
Avendo avuto molto più tempo sui bastoni con la Graecalis ora , sto ottenendo qualche impressione generale migliore della sua performance. Il profilo alare è davvero perfetto per il lavoro : Si risponde molto bene alle variazioni di campanatura ( che vuole un sacco di deflessione della superficie ) , ed è veramente buono invertita . Con l'aggiunta di camber il piano diventa veramente fluttuante e lifty . Passare alla reflex e l'accelerazione è immediato ed evidente . Colpire una patch di scarsa ascensore mentre in reflex, e un cambiamento di spettacoli neutri un immediato aumento ascensore. " Sollevare su un dispositivo di scorrimento " ! Volare invertito e quindi componendo in reflex mostra un grande aumento immediato (invertito) sollevare troppo . Ho cercato di sconvolgere il piano di stallo e volare in giro gli angoli troppo lento , ecc , e l'ho trovato molto difficile da sconvolto . Questo non è un aliante è necessario concentrarsi su come mantenere da " mordere " tu . Ciò significa avere la fiducia necessaria per rilassarsi e gettarlo in giro : le caratteristiche ideali di un aerobat IMO . Quello che ho trovato oggi è che la Graecalis è in grado di spin più scatti folli , così come piatto! Entrambe le manovre sono tirati fuori con una velocità di rotazione e l'agilità che smentisce completamente le enormi dimensioni di questo modello . Correzioni torna a volo normale sono veloci ( ish) . Divertimento enorme! Il mio metro di misura per i confronti finora con questo piano è stato il mio all- in carbonio 4m Baudis Salto. Volano misteriosamente lo stesso . Differenze che stanno diventando evidenti sono che il Salto può ottenere un po 'più " scattanti " su di voi se si perde la concentrazione e cuocere troppo le cose o perdere velocità in un turno . Inoltre , il Salto può prendere un po 'per riprendersi dalla platea, con un po' di coda scodinzolante in corso ( credo che sia il "V - tail" ? ) . L' X - coda del Graecalis sembra tenere il suo rock-steady , per cui vi è una ripresa quasi immediata con nessun accenno di scodinzolante . A causa della sua dimensione , alcuni possono pensare che è lento . Una mosca - da vicino mentre in smentisce reflex che: lei può davvero uscire, e copre il 3,5 chilometri ampio pendio Camp in pochissimo tempo . ** Ho fatto alcuni esperimenti con la zavorra , e TBH in questa fase sono propenso a non preoccuparsi affatto, come non posso rilevare alcuna differenza reale . Questo è un grande design! Ciao Chris |
18 settembre 13, 22:26 | #1144 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Chris, we do appreciate your effort to write a post in Italian, but Google Translator is worse-than-terrible. Most of us do understand English and specially the technical slang is very often used also in Italy. Don't be afraid, next time post your thoughts / comments or suggestions in your mother tongue: reading you will be more pleasing for everybody Saluti Andrea |
18 settembre 13, 23:10 | #1145 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
ciao Chris, I agree with Andrea. It's aesier for us to inderstand your perfect english than GoogleTranslate. Anyway thanks for your positive comments You're getting our official test pilot Stefano |
18 settembre 13, 23:21 | #1147 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: MAGLIANO DI TENNA
|
per tutti i lettori, questi sono i commenti di Chris in Inglese; sul thread aperto su rcgroups The Italian Job: Graecalis aerobatic glider - Page 13 - RC Groups |
19 settembre 13, 07:41 | #1150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Grazie del parere Chris!! Claudio | |
Bookmarks |
| |