28 gennaio 12, 09:41 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
il modello piccolo è limitante perchè se le condizioni pompano, è come essere in Ferrari e dover andare in prima col freno tirato ps: portati dietro anche il Fox che non si sa mai
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 gennaio 12, 10:54 | #62 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la piccola dimensione secondo me diventa un handicap, quando c'è poca condizione e bisogna allontanarsi per cercare. se invece il pendio pompa, non sai che bello è volare con robetta tipo il mini blade ballastato al plutonio, altro che ferrari col freno a mano tirato..... affondate a velocità smodata e rock and roll!!!! | |
28 gennaio 12, 11:56 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
speremo ben per quest'anno.... userò Phoenix 2000, 2 m, come sondino e tutto fare termicone da 2,5m di origine costruttiva sconosciuta Pilatus B4 da 3,75m quando me la sento Con questi dovrei coprire tutte le esigenze, mi manca il modello adrenalitico però ero quasi propenso a prendere il wow hype, ma visto un fluttor spaventoso con crash dopo 50m di affondata a 80° e meglio risparmiare i soldi per mangiare a qualche agriturismo da quelle parti. Ciao next e max | |
28 gennaio 12, 12:02 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
28 gennaio 12, 16:01 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
roba tipo il mini blade, il banana, il toplight, sopratutto se ben carichi, volano solo se c'è condizione e danno il meglio in condizione "forte" certo vanno forte, bisogna avere occhi e pollici, ma sono fatti proprio per volare in quelle condizioni, non puoi dire che siano limitanti. | |
28 gennaio 12, 20:06 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ha importanza se volano bene, anzi è meglio, la differenza sta nel fatto che se non pompa, voli sotto pendio e ce l'hai vicino, quindi nessun problema, se il pendio pompa forte, di sicuro non te ne stai a due metri dal costone, ma cominci a girare a forte velocità (sta li il divertimento) e quindi automaticamente sei portato ad allontanarti, ma non puoi farlo più di tanto perchè lo perdi di vista. Ecco perchè consiglio modelli dai due metri in su per divertirsi veramente senza essere limitati. Se chiedi ai possessori di modelli "piccoli" potranno confermarti quanto affermo Proprio qui sul Barone c'era uno che voleva "farsi" un xmodel tipo Sword o non simile proprio perchè possessore di un miniblade, che volava si, benissimo (abbiamo volato insieme a malga Cor) ma aveva difficoltà a vederlo quando si allontanava dal costone
28 gennaio 12, 20:26 | #67 (permalink) Top |
Guest
|
e sì, duro e puro! posso anche capire che a te non piaccia volare con un missiletto che fa la barba al pendio a velocità smodata, ma non puoi dire che siano limitati, o limitanti con condizioni forti, semplicemente perchè non è vero. puoi dire che a te non piace, che non ti diverte, puoi dire tutto quello che vuoi, ma quella tipologia di modello è fatta per volare in condizioni forti, e danno il loro meglio proprio in condizioni quasi estreme. ps) andiamo a volare in pendio, ci camalliamo in spalla tre/quattro aerei a testa, sempre tra questi, abbiamo un modelletto con quelle caratteristiche, chi il mini blade, chi lo swift di mibo, chi il toplight, chi il banana, saremo mica tutti fessi..... Ultima modifica di Nextone : 28 gennaio 12 alle ore 20:31 |
28 gennaio 12, 20:43 | #68 (permalink) Top |
User | Mini ellipse 1,5m....per MASSIMOB
Guarda come e' carino e fila...sto modelletto sopra la mia criniera!!! Mini Ellips - Davide's Performance Elva 2011 - YouTube Davide. |
28 gennaio 12, 20:52 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
28 gennaio 12, 20:57 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
HO SCRITTO CHE NON SI VEDE, non che non sia divertente io ho un Whisper da 2mt , vola benissimo e lo trovo appena sufficiente come dimensioni , sempre relativamente alla visibilità, il tutto fibra da 1,5mt che avevo, volava benissimo ma era troppo piccolo, a me non piace volare sfiorando l'erba, mi piace vagare di qua e di la in libertà
Bookmarks |
| |