11 gennaio 12, 16:36 | #21 (permalink) Top | |
Guest
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11 gennaio 12, 16:50 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
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non li ho messi sù pesantissimi.....il baba pesa 1,2 kilogrammi cin ordine di volo il blizzard un pò meno..... stò cercando di togliere qualche etto al baba.... ce lo ho tutto motorizzato hobby king....il motore ( NTM 1800 Kv e tre celle ) è molto leggero...ma il regolatore di giri da 70 ampere è un mattone da un etto... anche la batteria è pesantuccia.....vediamo se trovo un insieme batterie regolatore per abbassare il peso.....e senza spendere follie... avevo anche un radian ...ma non mi ci divertivo.....però ho imparato a volare....( imparato è una parola grossa....diciamo ho migliorato le mie capacità...) | |
11 gennaio 12, 17:26 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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A quel punto se ha della dinamica forse svolazzi. però tienlo per ultimo.... per volare in pendio bastaqualsiasi cosa, pure un EG con/senza la barra filettata nella baio, purtroppo ho notato che per meno di 130-150 Neuri non si tova altro che gomma.. ps Samurai, 180 aa, galleggione, 120-130, pure con un flap centrale, non male, ma l' ala va a finire in un pezzo solo.... http://safalero.go2000.it/sc.asps=59...=&Id=JP5500370 Sennò si va a 150-160. | |
11 gennaio 12, 17:35 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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Rinforza con nastro fibrato le ali soprattutto da metà alla stremità, parti fisse del profondità (anche una riga di carbonio 1x3 incassata), barra filettata da 8 in macchina, i rinforzi non servono a irrobustire, ma a rendere le risposte dei comand meno "gommose", diventa più preciso e le ali non vanno in flutter da fermo..... Se vuoi un "lampadario" pgli ASW15 ROBBE, ce l' ho e lo adopero dove pure l' arcus nn sta su, in pendio sono sempre con 2 gommoli e altri 2 seri, a seconda delle condizioni, quert' anno forse passo al byhon di cornia, un 4 metri BELLISSIMO a - di 400 Neuri anche c' è da lavorare ne vale pena. | |
11 gennaio 12, 17:42 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
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11 gennaio 12, 17:54 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
Messaggi: 1.220
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Personalmente la mia idea era di prendere l'arcus o EG, e motorizzarlo per avere la possibilità di utilizzarlo anche in pianura. Chiaramente una motorizzazione leggera che basta per risalire. Pensi sia una cosa sbagliata? |
11 gennaio 12, 18:22 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
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Pesonalmte igommoli mi durano poco, dopo un pò gli faccio fare cose strane (sennò sò ddupalleeeee) tipo atterrare in rotore negativo da 100 metri indietro al pendio, o pigliarlo al volo ( atterraggio sconsigliato coi tuttofibra) e alla fin si scatasciano, lo ho fatto i recente col Parabolic della Robbe, più reattivo e rigido, ma al decimo atteraggio in rotore mi ha detto di no,e sono riscito a DISTRUGGERLO come fosse un tuttobalsa,portato a casa in un sacchetto della rumenta | |
11 gennaio 12, 18:46 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2007 Residenza: Margone
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Un saluto Marco.
__________________ di voli....... ma non solo Marco | |
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