11 gennaio 12, 15:17 | #11 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
E ho anche detto che ci sono sicuramente altri modelli adatti allo scopo. Citazione:
In pianura non va male, se preso con il giusto spirito, può essere molto divertente e formativo, ma forse per te che sei abituato a modelli più performanti è un po' limitato. | ||
11 gennaio 12, 15:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
e devo dire che fà delle belle affondate e raggiunge velocità interessanti... è un modello che prima o poi vorrei provare.... | |
11 gennaio 12, 15:58 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
La morte sua comunque è nelle giornate di calma quando vai a raschiare la minima bolla o quando provi un nuovo pendio. Per andare veloce serve altro... P.S.: attenzione, il virus del pendio è molto potente. crea forte dipendenza e non molla più
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
11 gennaio 12, 16:10 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
maddai, maccheppalle l'easy glider della miseria straquoto il Cuccolo, anche se c'è da lavorarci assai
__________________ www.masali.com | |
11 gennaio 12, 16:12 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sono praticamente equivalenti e vanno entrambi bene per l'apprendistato in pendio. Tra i due sceglieri quello che trovo a meno. | |
11 gennaio 12, 16:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| pendio
io volo in pianura con i miei due alinati ( per modo di dire) blizzard e babajaga..... penso che in entrambi i casi potrei provare a buttarli sù..... il difficile secondo me è nel portarli a casa salvi... devo però trovare un pendio non lontano da casa.... volavano sul monte grappa ma sono stati sfrattati ho letto....mi dicono ci sia un pendio sul monte avena...... appena le giornate si allungano ci farò un pensierino...per intanto faccio pratica in pianura dove ogni tanto un pò di vento cè....e dove ogni tanto tanto...qualche termichetta cè.... però non ne ho mai presa una.... più per inesperienza che perchè non ci siano... |
11 gennaio 12, 16:25 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma consigliare un modello di cuccolo a un neofita del pendio, non mi sembra un gran consiglio. I modelli di cuccolo li vedo più come un punto di arrivo, o comunque una tappa successiva all'E.G. | |
11 gennaio 12, 16:28 | #19 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
11 gennaio 12, 16:29 | #20 (permalink) Top |
User |
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |