![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
E' un po' che seguo la discussione.. e mi chiedo se sapere o meno il nome.. (che poi magari non neanche lo l'ha) è poi così vitale? Perché cerchi quasi morbosamente il nome di questo modello? Ciao!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
in bocca a lupo... ![]() di solito il nome al modello glielo do io.. e non il costruttore.. ![]() il crok, lo skizzo, il frappone, il giallone etc etc è piu bello..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Questa è la miglior immagine che ho trovato: Citazione:
A me questo "coso" di gianvyr non mi pare neanche un Hirundo. il modello della Scorpio aveva un'altra linea e i pianetti tutti mobili incernierati più in alto sulla deriva. A me pare un "Frankenstein" con la fusoliera di un Calypso della Olympic e le ali di qualcosa d'altro... Edit: fatte un paio di correzioni...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 Ultima modifica di cecco : 06 aprile 13 alle ore 23:57 Motivo: Eliminazione di un link forse infetto | ||
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Butta via tutto e fai una scansione, quel tipo di virus sono pestilenziali!!!
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia Ultima modifica di cecco : 06 aprile 13 alle ore 23:59 Motivo: Come al post precedente ;) | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nome aliante???? | palaiar | Aeromodellismo Alianti | 9 | 30 dicembre 10 10:24 |
Ricerca nome aliante | bicio | Aeromodellismo Alianti | 14 | 30 maggio 10 23:31 |
Nome aliante | FRA73 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 07 agosto 09 10:33 |
Nome di questo elicottero | Danpis | Elimodellismo in Generale | 12 | 04 ottobre 07 00:24 |
Il nome di questo elicottero | Danpis | Modellismo | 5 | 04 ottobre 07 00:13 |