10 gennaio 12, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Memorial Salvatore Minutello 2011 - Video Ufficiale
Il Video ufficiale del G.A.S.P. della due giorni dedicata al caro amico prematuramente scomparso.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 gennaio 12, 14:33 | #2 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ho cominciato una discussione sul forum tedesco RCNet.de per pubblicizzare i 3 gg. liberi del Cucco a fine Agosto ed ho allargato il discorso al Catria, Vettore e Subasio. Non avendo foto adatte del Subasio ho indicato il collegamento al filmato qui sopra riportato, ma i tedeschi dicono di non poter vedere YouTube C'è qualche altra possibilità per farlo vedere in Cermania ? |
27 gennaio 12, 14:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Se vuoi ecco alcune mie foto del Subasio. https://picasaweb.google.com/1046388...sio7Maggio2011 | |
27 gennaio 12, 15:16 | #6 (permalink) Top |
| Come??!!! Crante Cermania kaput youtube? Cado dalle nuvole; sai come saranno contenti i miei amici organisti di lassù se non potranno più caricare le loro performance sul tubo... Molto strano, comunque. Il video è di libero upload, l'amico Danilo non ha applicato restrizione alcuna, in ogni caso stò facendone l'upload su Imageshack. Se tutto procederà bene, una volta ultimato ne pubblicherò quì il link.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
27 gennaio 12, 16:43 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
German copyright protectors GEMA prevents, that german internetusers can watch the video due to the copyrighted music, that is used in the video and is considered to be used illegaly. Si potrebbe farne una nuova versione e togliere la musica se c'è ( io ho le casse fuori uso, meglio ho cancellato inavvertitamente i driver.) La discussione è questa: Monte Cucco-Italia | |
27 gennaio 12, 19:41 | #8 (permalink) Top |
|
Purtroppo imageshack continua a non accettare il video; può darsi che ci sia qualche limite di upload. Ora mi trovo dinnanzi ad un vecchio pc e non ho programmi per editare video. Consiglia agli amici tedeschi di accedere al link del video in questione servendosi di Ultrasurf: Ultrasurf - Free Proxy-Based Internet Privacy and Security Tools Si tratta di un proxy exe creato per bypassare la censura degli Stati. In alternativa: Mozilla Firefox con Vidalia Tor attivo. In questi due modi lo vedranno di sicuro.
27 gennaio 12, 21:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 gennaio 12, 21:10 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, ho dedicato un pò di tempo e dovrei aver risolto Ho tagliato il video lasciando solo la parte inerente al Subasio; l'ho caricato su Mediafire. Funziona, ho appena verificato; ecco i link: Download diretto: Monte Subasio.avi Subasio.avi Embeded: <a href="http://www.mediafire.com/?hzbbgdd5sjc8x1g" target="_blank">http://www.mediafire.com/?hzbbgdd5sjc8x1g</a> Forum (se l'admin lo consente): Monte Subasio.avi
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |