Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 12, 19:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2011
Un Me RINGRAZIAMENTO al gruppo aliantisti di Oreno di Vimercate

Un grande grande ringraziamento ai ragazzi del volo acrobatico alianti del Campo di volo di Oreno di Vimercate, che con grande passione ed altruismo mi hanno aiutato nel collaudo del mitico fox!!!!Sono felicissimo per il sogno finalmente realizzato di vedere in volo il mio fantastico fox, ma ancora di più per aver trovato un gruppo di persone così affiatato con cui condividere questa magnifica passione!!!!!Presto sarò dei loro se mi vorranno....!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE di CUORE a MAURIZIO, MAX, MAX , FABRIZIO e tutte le altre simpaticissime persone che ho conosciuto sabato....Consiglio a tutti gli appassionati come noi di venire a volare ad ORENO DI VIMERCATE!!!!Luogo magnifico per gli spazi infiniti di volo, per la cornice fantastica di montagne attorno e per la natura fantastica da cui è cullato,
A Presto Andrea
ander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 19:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ander72 Visualizza messaggio
Un grande grande ringraziamento ai ragazzi del volo acrobatico alianti del Campo di volo di Oreno di Vimercate, che con grande passione ed altruismo mi hanno aiutato nel collaudo del mitico fox!!!!Sono felicissimo per il sogno finalmente realizzato di vedere in volo il mio fantastico fox, ma ancora di più per aver trovato un gruppo di persone così affiatato con cui condividere questa magnifica passione!!!!!Presto sarò dei loro se mi vorranno....!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE di CUORE a MAURIZIO, MAX, MAX , FABRIZIO e tutte le altre simpaticissime persone che ho conosciuto sabato....Consiglio a tutti gli appassionati come noi di venire a volare ad ORENO DI VIMERCATE!!!!Luogo magnifico per gli spazi infiniti di volo, per la cornice fantastica di montagne attorno e per la natura fantastica da cui è cullato,
A Presto Andrea
Due fotine ci sono?

bravi e complimenti a tutti
Vecchio 08 gennaio 12, 20:04   #3 (permalink)  Top
Nextone
Guest

bene,
se passi poi dalle mie parti, fai un fischio.
Vecchio 08 gennaio 12, 22:02   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabolo

Data registr.: 14-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bicio Visualizza messaggio
Due fotine ci sono?

bravi e complimenti a tutti
... le foto non le abbiamo fatte... tutti presi nel collaudo si è deciso di farle dopo... poi Andrea - che aveva fatto il pieno di emozioni - ha deciso di non ricaricare le batterie e quindi basta voli...in compenso ha tinto la casetta del campo!
Vecchio 09 gennaio 12, 21:58   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
bene,
se passi poi dalle mie parti, fai un fischio.
Ciao Nextone!!Scusami tanto non mi sono più fatto sentire!!!é che e successo tutto così di fretta, Fabolo e Mauri di Oreno mi hanno teso la mano ed io ho subito accettato!!!!Ma ora che il fox vola alla grande ti verrò sicuro a trovare magari estendendo la cosa ai ragazzi del gruppo!!!!Ringrazio anche te di vero cuore per la disponibilità!!!!Questo primo volo lo dedico anche a te!!! A Presto Andrea
ander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 07:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
... le foto non le abbiamo fatte... tutti presi nel collaudo si è deciso di farle dopo... poi Andrea - che aveva fatto il pieno di emozioni - ha deciso di non ricaricare le batterie e quindi basta voli...in compenso ha tinto la casetta del campo!
Bene, fategli anche tagliare l'erba...
Complimenti a tutti!!!!!!!!!
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks