|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 gennaio 12, 19:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: bergamo
| Un Me RINGRAZIAMENTO al gruppo aliantisti di Oreno di Vimercate
Un grande grande ringraziamento ai ragazzi del volo acrobatico alianti del Campo di volo di Oreno di Vimercate, che con grande passione ed altruismo mi hanno aiutato nel collaudo del mitico fox!!!!Sono felicissimo per il sogno finalmente realizzato di vedere in volo il mio fantastico fox, ma ancora di più per aver trovato un gruppo di persone così affiatato con cui condividere questa magnifica passione!!!!!Presto sarò dei loro se mi vorranno....!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE di CUORE a MAURIZIO, MAX, MAX , FABRIZIO e tutte le altre simpaticissime persone che ho conosciuto sabato....Consiglio a tutti gli appassionati come noi di venire a volare ad ORENO DI VIMERCATE!!!!Luogo magnifico per gli spazi infiniti di volo, per la cornice fantastica di montagne attorno e per la natura fantastica da cui è cullato, A Presto Andrea |
08 gennaio 12, 19:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
bravi e complimenti a tutti
__________________ Bicio | |
08 gennaio 12, 22:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| ... le foto non le abbiamo fatte... tutti presi nel collaudo si è deciso di farle dopo... poi Andrea - che aveva fatto il pieno di emozioni - ha deciso di non ricaricare le batterie e quindi basta voli...in compenso ha tinto la casetta del campo!
__________________ Fabolo |
09 gennaio 12, 21:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: bergamo
| Ciao Nextone!!Scusami tanto non mi sono più fatto sentire!!!é che e successo tutto così di fretta, Fabolo e Mauri di Oreno mi hanno teso la mano ed io ho subito accettato!!!!Ma ora che il fox vola alla grande ti verrò sicuro a trovare magari estendendo la cosa ai ragazzi del gruppo!!!!Ringrazio anche te di vero cuore per la disponibilità!!!!Questo primo volo lo dedico anche a te!!! A Presto Andrea
|
10 gennaio 12, 07:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Complimenti a tutti!!!!!!!!! Claudio | |
Bookmarks |
| |