11 gennaio 12, 13:09 | #131 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poretto, sto Naca pare cominci a funzionicchiare da 400KRe in su . Forse qualcosa di + moderno t'avrebbe aiutato . Cmq si continua a vedere un grafico solo.... Mentre le polari ed i numeri di PJ pare che necessitino un po' + di qualche oretta per essere "presentabbili" , o forse che sia il solito noise per rovinare discussioni dagli spunti potenzialmente interessanti ?? il solito bla, bla, blaaa senza alcun contributo, come al solito... A. | |
11 gennaio 12, 13:42 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non si possono controbattere dati oggettivi. Claudio | |
11 gennaio 12, 13:49 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
E comunque non sono dati oggettivi, sono simulazioni.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
11 gennaio 12, 14:04 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Ma non si parlava di piani di coda? Credo siano due cose diverse, legate tra loro, ma diverse | |
11 gennaio 12, 14:17 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come ben ha sottolineato Beppe, ciò che interessa è la Resistenza per un dato Cp !!! Riprova con il profilo consigliato da Frank. Eehh ... certo è che si tratta di Simulazioni, che andrebbero Validate con opportune Misure, per poter essere prese a Riferimento. A. | |
11 gennaio 12, 14:18 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Comunque pian piano sto arrivando al dunque. Ma giusto perchè mi ha messo la pulce nell'orecchio Frank. Che poi dovrò chedergli numi, proprio perchè mi rendo conto di non sapere. Ad ogni modo vi posterò anche i file progetto wpa. Dopo di fate quello che volete. Un'altra cosa invidierò sempre di molti utenti del forum. La loro fede e le loro certezze. PS Perchè invece, nel mentre, non mi posti le tue di polari "elettroniche" via XFLR? | |
11 gennaio 12, 14:27 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di certo tra questi nn ci sono io, ne mai mi sono arrogato a saper cose che nn so, ne ho mai inflazionato elucubrazioni senza capo ne coda come invece pare andar di moda. Perchè mai dovrei proprio io stare li a far le sumulazioni di Teoremi Tuoi ?? Di cose che pare capisca solo tu.... xkè nn inizi tu a fare qualche simulazioncina XFLR, e poi ci racconti cosa hai capito, cosa no, ecc..., magari è la volta buona che riesci a far qualcosa di utile, al posto che pigiar tasti inutilmente. Facci vedere di cosa sei capace, oltre all'ARIA FRITTA, oppure astieniti !!! A. | |
11 gennaio 12, 14:31 | #139 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
11 gennaio 12, 14:33 | #140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che tu abbia capito quali, e che oltretutto tu sappia risolverli è palesemente poco probabile, mooooolto poco....!! A. | |
Bookmarks |
| |