03 gennaio 12, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: bergamo
| AAA Cercasi aiuto collaudatore fox 3 mt 4,5 kg elettrico
Ciao a tutti!!!vorrei lanciare un appello alla community...Mesi fa distrussi in fase di collaudo il mio fox 3 mt...purtoppo...Nei giorni seguenti, mi recai al campo di volo "Assolari" di Ghisalba (BG), e vidi un bellissimo fox, motorizzato elettrico, penso all'incirca delle stesse dimensioni del mio, e nacque in me il desiderio di ricominciare di nuovo da zero e motorizzare anche il mio!!!Dopo duro ed instancabile lavoro, con dinanzi il giorno in cui anche il mio sarebbe di nuovo tornato a solcare il blu, ecco il nuovo nato fox : 3 mt di apertura alare per 4,5 kg di peso in o.d.v....motorizzato con motore brushless per modelli fino a 6 kg di peso...è bellissimo!!!certo non perfetto, come ogni mio modello, ma bello....d'altra parte ogni scarrafone è bello a mamma sua....solo CERCO DISPERATAMENTE, una anima gentile e pia che mi aiuti nella fase di collaudo....prometto secchio di birra o cioccolata a discrezione!!!Alcune persone si sono offerte ma solo a parole...quando si parla di fatti la sensazione è quella di elemosinare un aiuto.....così mi affido a voi!!!GRAZIEEEE!!!!!! Andrea
|
03 gennaio 12, 21:41 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scherzi a parte, è davvero una bella responsabilità collaudare un modello che non si conosce e di quelle dimensioni, se fossimo più vicini ci darei un occhiata volentieri, Se vieni dalle mie parti (At) fai un fischio che lo buttiamo su. | |
03 gennaio 12, 22:12 | #4 (permalink) Top |
User |
Secondo me devi provarlo tu... pensa che magone se il collaudatore fa una umanissima cazzata e lo demolisce
__________________ www.masali.com |
04 gennaio 12, 00:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: brentonico tn
| concordo, i modelli sono come le donne , non si prestano. e nen che meno li si fa collaudare a terzi ,ti perdi il bello e' come la prima volta ....... non vorrai mica ....ciao
__________________ discus 4mt stingray 3.3 mt ask21 4mt ask21 3mt asw19 4mt fox 3mt mu28 4mt schweizer 26 2mt predator piper 3.80mt giles 2mt yak54 2.2mt patkwork 2.50 mt discus da 3 mt |
04 gennaio 12, 13:41 | #6 (permalink) Top |
|
E' vero...ma la probabilità di fare una stupidata e perdere il modello di uno che come me che non ha alcuna pratica con gli acrobatici è certamente maggiore di quella di un pilota che è già un manico, o che comunque ha già pilotato modelli simili....
|
04 gennaio 12, 19:46 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
amici niente ? Armaldo Seriate BG Volo RC ai Colli di San Fermo BG | |
04 gennaio 12, 21:05 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao Arnaldo,si.... effettivamente un po solitario è vero negli ultimi tempi....ma di amici aereomodellisti ne ho certo..questa mattina ho fatto un salto al campo di Ghisalba,penso mi iscriverò quest'anno!!!
|
06 gennaio 12, 20:29 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |