Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 12, 20:32   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-10-2011
AAA Cercasi aiuto collaudatore fox 3 mt 4,5 kg elettrico

Ciao a tutti!!!vorrei lanciare un appello alla community...Mesi fa distrussi in fase di collaudo il mio fox 3 mt...purtoppo...Nei giorni seguenti, mi recai al campo di volo "Assolari" di Ghisalba (BG), e vidi un bellissimo fox, motorizzato elettrico, penso all'incirca delle stesse dimensioni del mio, e nacque in me il desiderio di ricominciare di nuovo da zero e motorizzare anche il mio!!!Dopo duro ed instancabile lavoro, con dinanzi il giorno in cui anche il mio sarebbe di nuovo tornato a solcare il blu, ecco il nuovo nato fox : 3 mt di apertura alare per 4,5 kg di peso in o.d.v....motorizzato con motore brushless per modelli fino a 6 kg di peso...è bellissimo!!!certo non perfetto, come ogni mio modello, ma bello....d'altra parte ogni scarrafone è bello a mamma sua....solo CERCO DISPERATAMENTE, una anima gentile e pia che mi aiuti nella fase di collaudo....prometto secchio di birra o cioccolata a discrezione!!!Alcune persone si sono offerte ma solo a parole...quando si parla di fatti la sensazione è quella di elemosinare un aiuto.....così mi affido a voi!!!GRAZIEEEE!!!!!! Andrea
ander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 21:41   #2 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ander72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!vorrei lanciare un appello alla community...Mesi fa distrussi in fase di collaudo il mio fox 3 mt...purtoppo...Nei giorni seguenti, mi recai al campo di volo "Assolari" di Ghisalba (BG), e vidi un bellissimo fox, motorizzato elettrico, penso all'incirca delle stesse dimensioni del mio, e nacque in me il desiderio di ricominciare di nuovo da zero e motorizzare anche il mio!!!Dopo duro ed instancabile lavoro, con dinanzi il giorno in cui anche il mio sarebbe di nuovo tornato a solcare il blu, ecco il nuovo nato fox : 3 mt di apertura alare per 4,5 kg di peso in o.d.v....motorizzato con motore brushless per modelli fino a 6 kg di peso...è bellissimo!!!certo non perfetto, come ogni mio modello, ma bello....d'altra parte ogni scarrafone è bello a mamma sua....solo CERCO DISPERATAMENTE, una anima gentile e pia che mi aiuti nella fase di collaudo....prometto secchio di birra o cioccolata a discrezione!!!Alcune persone si sono offerte ma solo a parole...quando si parla di fatti la sensazione è quella di elemosinare un aiuto.....così mi affido a voi!!!GRAZIEEEE!!!!!! Andrea
Magari qualche foto dello scarrafone, il mode in cui voli, e lo scarico delle responsabilità.....

Scherzi a parte, è davvero una bella responsabilità collaudare un modello che non si conosce e di quelle dimensioni, se fossimo più vicini ci darei un occhiata volentieri,
Se vieni dalle mie parti (At) fai un fischio che lo buttiamo su.
Vecchio 03 gennaio 12, 22:10   #3 (permalink)  Top
User

Senz'altro Nextone!!!grazie!
Vecchio 03 gennaio 12, 22:12   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Secondo me devi provarlo tu... pensa che magone se il collaudatore fa una umanissima cazzata e lo demolisce
Vecchio 04 gennaio 12, 00:15   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di fildefer

Data registr.: 02-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Secondo me devi provarlo tu... pensa che magone se il collaudatore fa una umanissima cazzata e lo demolisce
concordo, i modelli sono come le donne , non si prestano. e nen che meno li si fa collaudare a terzi ,ti perdi il bello e' come la prima volta ....... non vorrai mica ....ciao
Vecchio 04 gennaio 12, 13:41   #6 (permalink)  Top
User

E' vero...ma la probabilità di fare una stupidata e perdere il modello di uno che come me che non ha alcuna pratica con gli acrobatici è certamente maggiore di quella di un pilota che è già un manico, o che comunque ha già pilotato modelli simili....
Vecchio 04 gennaio 12, 19:46   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ik2nbu

Data registr.: 14-08-2007
Citazione:
E' vero...ma la probabilità di fare una stupidata e perdere il modello di uno che come me che non ha alcuna pratica con gli acrobatici è certamente maggiore di quella di un pilota che è già un manico, o che comunque ha già pilotato modelli simili....
Ma sei un volatore solitario ?

amici niente ?

Armaldo Seriate BG

Volo RC ai Colli di San Fermo BG
ik2nbu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 12, 21:05   #8 (permalink)  Top
User

Ciao Arnaldo,si.... effettivamente un po solitario è vero negli ultimi tempi....ma di amici aereomodellisti ne ho certo..questa mattina ho fatto un salto al campo di Ghisalba,penso mi iscriverò quest'anno!!!
Vecchio 05 gennaio 12, 00:57   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Ciao Arnaldo,si.... effettivamente un po solitario è vero negli ultimi tempi....ma di amici aereomodellisti ne ho certo..questa mattina ho fatto un salto al campo di Ghisalba,penso mi iscriverò quest'anno!!!
bravo non lo pensare, fallo e basta, iscriviti
Vecchio 06 gennaio 12, 20:29   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
Magari qualche foto dello scarrafone, il mode in cui voli, e lo scarico delle responsabilità.....

Scherzi a parte, è davvero una bella responsabilità collaudare un modello che non si conosce e di quelle dimensioni, se fossimo più vicini ci darei un occhiata volentieri,
Se vieni dalle mie parti (At) fai un fischio che lo buttiamo su.
Ciao Nextone,sono Andrea di Bergamo,volevo chiederti una grandissima cortesia....se davvero acettassi la tua proposta di darmi una mano per il collaudo del il mitico fox?se davvero facessi unb salto dalle tue parti ?ma dove voli di preciso?questa settimana cerco di costruire il dolly per il decollo da asfalto!!
Rispondi

Bookmarks