26 gennaio 12, 22:42 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
| Grazie mille, oggi non ho concluso niente se nel fine settimana c'è brutto vado avanti con l'ala, se riesco a fare qualche voletto comincierò a impiallicciare i piani del cabra.
__________________ Ciao Luca |
05 febbraio 12, 20:29 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
Ieri sono riuscito a chiudere l'ala sx e oggi ho provato ad assemblarle per vedere come stavano...Ho ancora un mare di lavoro da fare per finirlo, devo tagliare a cnc i pezi della fuso e disegnare la deriva con il sistema di rotazione del cabra. Sono indeciso se fare la deriva in poli e svuotare dove serve per far passare i comandi del tutto mobile o se risparmiare peso e farla centinata.I due pianetti finiti verranno sui 100gr cad, pensavo di rimanere piu basso, ma fibra e resina e rifibra e riresina sono salito un po con il peso, se vedo che devo mettere troppo peso in punta li rifaccio un po' piu leggeri...
__________________ Ciao Luca |
Bookmarks |
| |