21 febbraio 12, 20:18 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Piacenza
|
...e quelle del primo pianetto del cabra che ho rifatto centinato, il peso finito è di 50gr giusti giusti, una bella differenza da quelli in poli-karbonkio-balsa. Damani vado via per lavoro e per un paio di giorni i lavori si fermeranno...spererei di finire la coda per il fine settimana. Ciao a tutti
__________________ Ciao Luca |
02 marzo 12, 00:39 | #92 (permalink) Top |
|
I lavori sono andati un po a rilento, un po per il lavoro e un po per la salute, ho quasi finito la coda, devo piazzare il leverismo di rinvio del cabra, predisporre il rinvio pull-pull della deriva e quello del cabra. poi chiudo la fuso e finisco le ali. Ciao a tutti
11 marzo 12, 12:09 | #93 (permalink) Top |
|
sono andato un po avanti nei lavori,per adesso ho sospeso l'idea di fare delle prove di rottura sulla baionetta perchè vorrei metterlo in volo il prima possibile,appena finito proseguiro nell'intento.
26 aprile 12, 16:27 | #95 (permalink) Top |
|
Finalmente il mio compagno di voli (Falko-56) ha montato il video del collaudo.Nel video si vede anche il suo piccolino, anche lui al battesimo del volo.Ieri abbiamo volato tutto il pomeriggio insieme con condizioni bestiali di termica e dinamica e siamo soddisfatti entrambi dei nostri nuovi pargoli. L'unica modifica che ho fatto al mio modello è quella di arretrare il baricentro di quasi 1 cm per diminuire il DL portandolo da 1,5 a 0.5. Ho deciso questo perchè ho notato un'eccessiva tendenza a cabrare del modello all'aumento della velocità.Il peso del modello in ODV è di 3600gr. ciao Collaudo Doppio 04 - YouTube
Bookmarks |
| |