02 gennaio 12, 17:17 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Ci sono un paio di modellisti presso il Centro Aeromodellistico Barese che sono veramente molto competenti (magari un po' puristi), se nascondi tutto ciò che è in polistirolo, magari potrebbero darti una mano...
__________________ Visita il mio sito! |
02 gennaio 12, 17:21 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Per il resto sono d'accordo, salvo il fatto che in tutte queste disquisizioni, non si parla della " Velocita' ".... Nella prova dell'affondata il principale elemento e' il DL, ma il suo effetto e' in funzione della velocita' (maggiore e' il DL, maggiori sono le sue conseguenze)...... E' la solita "coperta corta".... dipende cosa si vuole "coprire"...la testa o i piedi... ... se uno ha chiari gli obiettivi che vuole raggiungere, maggiore e' la facilita' di scelta... Ritorno nella mia grotta di orso in letargo... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
02 gennaio 12, 18:28 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ne conosco un paio, e sono più puri di un lenzuolo bianco! (oltre ad essere over 70)
__________________ Visita il mio sito! | |
02 gennaio 12, 19:10 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| Citazione:
e non ti far riconoscere anche qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto sei masochista!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
02 gennaio 12, 19:10 | #37 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Tutto si doma con un pò di sano
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
02 gennaio 12, 19:20 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
|
Don Onofrio della Contrera...... anche tu stai nella discussione "accreditata"? cerca di spadronarti per l'epifania che dobbiamo fare i collaudi aliantistici (anche se il tempo non promette nulla di buono) stò facendo l'ordine per i giochini del nostro amico (non dico il nome per non farlo scomunicare) ....quando ci vediamo ti faccio vedere la cappottina che ho fatto per il picchio così ti impressiono un pò! ciao ciao |
02 gennaio 12, 22:43 | #39 (permalink) Top |
| Stavolta non è così facile... (per niente) Se vuoi ti passo una letturina leggera leggera da rcgroups...
__________________ Visita il mio sito! |
02 gennaio 12, 22:52 | #40 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Mò la studio ..... però ora per aliante forever l'assicella è assai più bassa ..... vabbene partire con basi solide (soprattutto con un nik così impegnativo) ma rischiamo di confordergli le idee
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
Bookmarks |
| |