31 dicembre 11, 19:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
| ala dino da riciclare
Ciao a tutti (e buon fine anno).... .... mi ritrovo un'ala integra di un aliante che distrussi tempo fà..... l'aliante in questione è il dino della top model l'ala è grande 120 cm. non ho proprio idea di come procedere con la realizzazione della fusoliera. l'ala non ha alettoni perchè è la tipica ala da termica con le estremità verso sù. infatti l'ala non la voglio toccare cioè non voglio mettergli gli alettoni. vorrei realizzare dei piani di quota classici (no a V e no a T) il motore che installerò e che ho disponibile sarà un motore con assorbimento 12 A per batterie da 3 celle e eliche 9x5 qualcuno mi potrebbe aiutare fornendomi uno schemino con relative misure per poter così realizzare un aliantino senza troppe pretese giusto per giocarci un pò in campagna? saluti a tutti e buon anno con tanti voli e pochi crash |
31 dicembre 11, 20:00 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
clicca su articoli utili e vai all'ultimo link in basso, modello XITON, puoi ricavare la fusoliera da questo disegno
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
01 gennaio 12, 17:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2011 Residenza: Bari
|
forse ho risolto... ... ho trovato la fusoliera di un free bird che ho distrutto di recente... potrei adattare questa fusoliera..... devo solo ricreare il direzionale perchè nel modello originale non c'era perchè usava solo gli alettoni e il piano di quota. ....ora che ho un pò di tempo... sperimento "l'incrocio" e speriamo bene |
Bookmarks |
| |