![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| ![]() Citazione: ![]() Dici bene: tocca sperare non succeda nulla nelle primi 150 ma forse anche di più giacchè PW5 e forse la mongolfiera nel frattempo si è pure spostata di molto (vabbè nel caso sarebbe da farsi in ampi e liberi spazi aperti ove l'atterraggio è per antonomasia a 360). Cmq. ammazzarsi per cavo sganciato sotto una certa quota e non poter far nulla se non aspettare il botto sarebbe davvero un colmo ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
100 mi sembrano davvero pochini...... Anche considerando che lo sgancio dovrebbe avvenire con l'aereo livellato e velocità 0 Per cui la rimessa dovrebbe riuscire in poco meno di 100 metri, poi però non si può sbagliare più nulla. Meglio sganciare alti.... Ps) anche il dispositivo di sgancio deve essere bello tosto, | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coraggio! | ermete | Aeromodellismo Principianti | 15 | 25 settembre 08 19:53 |
DF4 ci vuole coraggio.... | biv2533 | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 dicembre 05 17:55 |