29 dicembre 11, 22:08 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti capisco: è quel che dico io quando volo col mio indecente, disgustoso, infame coota di polistirolo mah, io il dg 1000 ce l'ho avuto, e non era poi così male. Certo non era una meraviglia, in pianura era un cesso, ma in pendio ci si divertiva assai e con poco
__________________ www.masali.com | |
29 dicembre 11, 23:53 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo fà solo con il motore acceso........ sono vibrazioni della telecamera che fanno quell'effetto
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
30 dicembre 11, 12:45 | #13 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Il video postato riguarda il primo vero volo: necessitava di esser meglio centrato, inoltre andavano ancora calibrate le escurzioni delle superfici mobili; quella del timone risultava insufficiente. Del DL non ti sò dire, ma penso che lo abbia lasciato così, almeno per ora. Quelli non sono gli alettoni, ma i flap da impiegare o da soli, o in combinazione con gli alettoni, in configurazione butterfly; nel video li utilizzò o da soli, o in un blando butterfly, ma, ripeto, stava saggiandone le reazioni limitando i rischi da impreviste repentine variazioni d'assetto. Citazione:
Proprio così: la Wing-Camera fissata con del velcro sul piano orizzontale, oltre che dalle vibrazioni è disturbata anche dal flusso dell'elica.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 30 dicembre 11 alle ore 12:49 | |||
Bookmarks |
| |