13 aprile 06, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User | aliante kestrel
salve mi date un po di dati dell'aliante kestrel chi lo produce ecc..??? non sono riuscito a trovare niente http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23121 in pianura cosa devo fargli per farlo andare bene??
__________________ bell'o'piezz |
13 aprile 06, 17:42 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Dovresti chiedere al venditore...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
16 aprile 06, 03:29 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Con ogni probabilità vengo pure io al raduno di Cremona, non ho nessun aliante da traino (sono un pendiatore ), ma vengo volentieri a godermi lo spettacolo!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
16 aprile 06, 14:45 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
..ma nemmeno uno scale col gancio di traino? Perchè insomma lo spettacolo siete voi, "piu' gente entra, piu' bestie si vedono" Ho sentito che tra gli altri stanno caldeggiando la partecipazione del fox 1:2 del Cluadio... speriamo, non l'ho ancora visto in volo Bellissimo anche il fox 1:3 dei Barbieri di cui allego una foto. ciao Simone | |
16 aprile 06, 14:51 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Anche a fare adattamenti, non mi fiderei, non l'ho mai fatto se non con piccoli modelli (tanto per divertirsi) e non vorrei compromettere un mio aliante, un trainatore o peggio. Scopo della giornata, godermi lo spettacolo e conoscere un po di gente (fra i quali Martinucci), oltre a te ovviamente
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
Bookmarks |
| |