![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ottimo acquisto , così puoi vendere a me uno dei due Blade ![]() Ti avrei consigliato un modello della Reichard che ho avuto , il Blizzard di 3,50mt , con ala in 2 pezzi , ma è aumentato di prezzo da 219 a 280 euri ....quindi secondo me non vale più la pena .... per chi vuole costruire ci sono i modelli Cuccolo e Topp Rippin tra parentesi io cerco un tutto fibra tra 1,5 e 2 mt , se non trovo nulla di usato mi butto sul V-Max Eco 170cm di Lindinger .... o il Destiny di Valenta ..... la Reichard quest'anno ha alzato i prezzi di brutto su tutti i modelli ....a questo punto meglio TopModel o Art Hobby ..... ciao Andrea Milano |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anche se la percentuale dei miei modelli motorizzati è meno del 10%, gli unici miei motoalianti sono uno shadow e il toplight, quest'ultimo però vola puro da più di un anno e la fusoliera motorizzata rimane inutilizzata e smontata a casa. Ultima modifica di Nextone : 29 dicembre 11 alle ore 21:54 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Salve a tutti! Sto cercando di mettere su un gruppo di appassionati.... | otto.pic | Automodellismo | 0 | 02 agosto 10 01:29 |
sto cercando | frkmagic | Radiocomandi | 0 | 14 settembre 09 19:42 |
sto cercando questa.... | danixt75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 07 novembre 08 01:05 |
sto cercando | marcuss | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 aprile 08 16:42 |
Ragazzi sto cercando un motore per il mio Moto Aliante, Aiutatemi.. | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 16 agosto 07 14:42 |