15 dicembre 11, 12:24 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il vor... di mio figlio all'euromeeting val di fassa qualche anno fa..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 dicembre 11, 12:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Quello di tuo figlio ha gli alettoni; il diedro lo ha lasciato invariato? Come vola? Che nostaligia.. quasi quanta me ne verrebbe vedendo un Piviere... PS Ma vedo bene? gli hai messo gli aerofreni?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
15 dicembre 11, 13:20 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
gli aerofreni sono finti, un semplice pezzo di nastro nero l'unica pecca che potrei trovargli e' che ha la fusoliera in ABS ormai un po' datata... altrimenti sarebbe a mio avviso un ottimo insegnante.. PS tutte le zone rosse sono riparazioni che ho dovuto fargli dopo che l'allievo.. in un momento di enfasi ha confuso il cabra col picchia... praticamente la fuso era in 5 pezzi e le ali entrambe rotte all'altezza degli alettoni....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 dicembre 11, 13:22 | #14 (permalink) Top |
User | vor250 di fiore
Credo di averne anch'io una foto del tuo vor, la feci all'euromeeting del 2007 in memoria del mio... se la trovo te la posto ok?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
15 dicembre 11, 13:27 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2011 Residenza: Perugia
| Citazione:
Insieme ad una radio (forse Sanwa) ben quattro canali. Eh si perché volevamo roba seria, da usarsi pure in futuro. Il tutto sulle 350 o 400 mila lire. Venduto tutto dopo sei mesi e ricomincio ora
__________________ Ciao ;-) Max | |
15 dicembre 11, 13:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Grande Bambini, da quando è morto il padre non c'ho più rimesso piede
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
15 dicembre 11, 14:08 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi ricordo del fatto... manda a gattodistrada @ libero.it grazieee
15 dicembre 11, 14:59 | #18 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |||
15 dicembre 11, 19:17 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: arezzo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |