![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| pensione...... PASSIONE Citazione:
![]() ![]() Complimenti per la bella realizzazione ![]() valerio | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006
|
Grazie Rocco. Vedrai che con la passione e l'impegno potrai benissimo costruire grandi modelli. Io mi sono dato a questa passione 5 anni fa, quindi..... Ed ora una vista d'insieme. Manca il musetto (che come al solito ricaverò in fusione di piombo con annegato il meccanismo di sgancio) e la parte elettronica in fusoliera. Poi, presumibilmente la settimana prossima, .....COLLAUDO!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ... non vedo l'ora di vederlo volare, Pietro sei un GRANDE !! ![]() ciao Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: Monte Gazza
|
Ciao pcastel, anzitutto complimenti per la realizzazione, è proprio un'opera d'arte. Volevo chiederti a proposito del rivestimento che utilizzi: se ho capito bene prima rivesti in balsa e poi sovrapponi uno strato di piallaccio di varie essenze... Spessore 5 decimi? Che tipo tecnica/colla usi per metterlo in opera senza che ti faccia bolle o difetti? Grazie, ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Iniziata costruzione SPERBER JUNIOR | pcastel | Aeromodellismo Alianti | 34 | 30 gennaio 11 00:37 |
Funtana X100 iniziata costruzione | diego80 | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 04 luglio 08 01:42 |
ASW 19 da 3,40..iniziata la costruzione... | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 163 | 16 giugno 08 23:35 |
costruzione whisper iniziata.. | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 29 | 22 dicembre 06 15:30 |
La costruzione è iniziata | centorame | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 43 | 27 giugno 05 17:52 |