12 dicembre 11, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| consiglio su alcuni alianti
salve stò pensando ad un possibile acquisto di uno di questi alianti che proporrò qui sotto , avete commenti o consigli o se qualcuno li ha già avuti , ben venga ....un giudizio rapporto qualità prezzo dato che sono modelli di fascia economica .... Alps 1700 E Terran | Electric-glider | Modelplanes | Models ASK 21 EPO PNP 2,03m with retractable BL-motor, ESC, servos | Electric-glider | Modelplanes | Models ASW 17 Brushless 2,11m with BL-motor, esc and servos | Electric-glider | Modelplanes | Models FOX ARF EPP with brushless motor and servos | Electric-glider | Modelplanes | Models mi incuriosiscono piu che altro l'ALPS 1700 e l'ASW 17 ......che ne dite ? grazie |
12 dicembre 11, 17:59 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
12 dicembre 11, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User |
L'ASW 17 hype e' molto tranquillo, sta su con poco ma scordati l'acrobazia. Prendendolo come semiriproduzione, fa il suo. Il Fox hype ha un'archibugio per muovere gli alettoni poco preciso e in generale non mi ha impressionato. Non possiedo i modelli in questione, parlo in base a come li ho visti in volo, toccati con mano e alle impressioni dei proprietari.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
12 dicembre 11, 19:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Ehm io un'occhio addosso al phoenix ce l'ho messo, pare che sia proprio riuscito e per quel che costa si può tentare la scommessa... solo che in germania non è disponibile da mesi. Curiosità: hai esperienze di volo precedenti (direi si si )? Dove intendi volare? Pianura o pendio? Così si riesce a stringere il cerchio sulle tue esigenze
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
12 dicembre 11, 22:01 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
12 dicembre 11, 22:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2008 Residenza: merano
| Phoenix Evolution
Ma questo lo avete visto? Phoenix Evolution 1.6/2.6 ARTF inkl. Bl-Antrieb und Servos 1600 - 2600 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer Come dice la pubblicità...du is meglio che uan! |
12 dicembre 11, 22:33 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
12 dicembre 11, 22:43 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, da 1,6 a 2,6... mi pare troppo, non c'è troppo 'buco' nel mezzo?!?
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
12 dicembre 11, 23:47 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Alla lista mancano solo i fly fly o i jsb. Risparmia i tuoi soldi, Se proprio vuoi un modello in epp scegli multiplex e non sbagli. Se cerchi una riproduzione in epp allora guarda anche robbe E per dirla tutta questa discussione la vedrei bene nella sezione principianti. | |
Bookmarks |
| |