Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 13, 00:09   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
il phoenix 2mt di hobbyking ? meglio ?
Se interessa, ne vendo uno mel mercatino...full optional, praticamente nuovo (usato pochissimo).
;)
_Richard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 09:11   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
Una volta o l'alta mi devi spiegare dove si trova oggi sto modello in vendita che è fuori produzione da 2 anni...
Infatti ho detto "..... sono anni... " Ordinato, il kit, direttamente alla Robbe. Pagato non ricordo ma non piu' di 60 euro. Ho alianti piu' veloci.. ma questo mi rilassa e non mi stanca mai. Ciao
giorgio 54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 09:24   #43 (permalink)  Top
User

Citazione:
Bha andando avanti così, avendo solo 2 msg (e pure con lo stesso tema) è dura arrivare ad 80!
Una vignetta di Snoopy vista oggi: "non ha senso abbaiare tanto se non hai veramente qualcosa da dire" Vale per me e per voi. Ciao con simpatia
Vecchio 21 marzo 13, 15:00   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio 54 Visualizza messaggio
Una vignetta di Snoopy vista oggi: "non ha senso abbaiare tanto se non hai veramente qualcosa da dire" Vale per me e per voi. Ciao con simpatia
Assolutamente d'accordo con te, infatti se non erro questo è il mio 800esimo messaggio in 6 anni!
Ed a parte qualche messaggio di puro cazzeggio, (e ci vogliono pure quelli!) ma sono pochi per fortuna, il resto mi pare che di contenuti e spunti ne abbiano parecchi...

Cmq (opinione personalissima) resta il fatto che consigliare un aliante, sapendo che è introvabile da anni, non mi pare che sia una gran soluzione...

Pure il mio con simpatia e per scambio pacato di opinioni.
f@b.io non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 13, 08:45   #45 (permalink)  Top
User

Citazione:
Assolutamente d'accordo con te, infatti se non erro questo è il mio 800esimo messaggio in 6 anni!
Ed a parte qualche messaggio di puro cazzeggio, (e ci vogliono pure quelli!) ma sono pochi per fortuna, il resto mi pare che di contenuti e spunti ne abbiano parecchi...

Cmq (opinione personalissima) resta il fatto che consigliare un aliante, sapendo che è introvabile da anni, non mi pare che sia una gran soluzione...

Pure il mio con simpatia e per scambio pacato di opinioni.
Grazie. Si hai ragione. Questo kit non viene piu' prodotto. Ma si trova ora in versione pronto al valo.. a prezzi impossibili ! Ultimamente mi sto divertendo un sacco con il SAMURAI della Hobby Lobby (topmodel) .. veramente un bel aliantino veloce preciso manovrabile acrobatico.. e non gommolo ! Proprio un bel acquisto ! Posso straconsigliarlo
ciao f@b.io
Vecchio 23 marzo 13, 12:44   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da giorgio 54 Visualizza messaggio
Grazie. Si hai ragione. Questo kit non viene piu' prodotto. Ma si trova ora in versione pronto al valo.. a prezzi impossibili ! Ultimamente mi sto divertendo un sacco con il SAMURAI della Hobby Lobby (topmodel) .. veramente un bel aliantino veloce preciso manovrabile acrobatico.. e non gommolo ! Proprio un bel acquisto ! Posso straconsigliarlo
ciao f@b.io
Hobby Lobby Samurai Sailplane - YouTube
Rispondi

Bookmarks