13 dicembre 11, 00:24 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 dicembre 11, 01:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
13 dicembre 11, 01:23 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
partendo dalle condizioni deboli, a salire: Alula, Weasel, Fox Windrider. Gommoli eh, niente di che, ma volano bene e mi diverto
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
13 dicembre 11, 01:34 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io avevo proposto multiplex pensando a modelli motorizzati...... Giusto anche il ragionamento sul rapporto volumetrico dei piani di coda del phoenix, | |
13 dicembre 11, 01:52 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 dicembre 11, 02:33 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Un amico dice sempre: "Ho troppi pochi soldi da spendere per l' aeromodellismo per comperare roba scadente" Detto questo: Alpina 2,5 metri Tangent. Il top, a mio parere. Spendi il doppio come modello, ma motore, rego, lipo sono gli stessi di un modello più scarso/economico. E' un ottimo modello, il migliore nella categoria Non full-fibre, robusto, VOLA DIVINAMENTE in pianura e pendio con qualsiasi condizione. Ricambi eventuali si trovano facilmente. Rivendibilissimo, anche usato va a ruba (difatti è introvabile, chi lo ha se lo tiene stretto!) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
15 dicembre 11, 18:53 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi pare di capire che vuoi un modello versatile, motorizzato, in colesterolo: prendi un'easyglider e non sbagli. Qui è pieno, io ho avuto modo di provarlo lo scorso week end ed è sano: tranquillo, sempre prevedibile, perdona molto. Un buon padre di famiglia Se lo porti in pendio ci metti una barra filettata nella baionetta e si difende benissimo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
15 dicembre 11, 21:48 | #20 (permalink) Top |
|
l'ho già avuto l'easy glider ed ho tuttora un blizzard , come ne ho avuti altri sempre in epp .....(cularis , parabolic , pearl , 2 blizzard....) ribadisco che voglio rimanere su questo materiale in quanto per me piu facilmente riparabile , piu economico , modelli piu' strapazzabili .... ma che tempi ha di spedizione la windrider ? hai già acquistato da loro ? sono seri ? il preorder come funziona ?
Ultima modifica di Ali4342 : 15 dicembre 11 alle ore 21:56 |
Bookmarks |
| |