10 dicembre 11, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Bergamo
| Duo discus "Pinnato"
Metto un piccolo filmato del duo discus di fly academy con pinna Shambeck un modello che ha caratteristiche "Eccezionali....... vola in termica e spirala stretto e nello stesso tempo se lo fai correre corre , e se corre.........!!!!!! Duo Discus "Pinnato" Schambeck - YouTube |
10 dicembre 11, 23:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! | |
11 dicembre 11, 11:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| sissi fu l'ho riconosciuto pure io!!! pero il suo vola e lui c'ha pure il manico... il tuo invece.....
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
11 dicembre 11, 11:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| Il mio è li,ad aspettare che arrivi l'elikanon c'è voglio pensaaa piangooooo!EHEHH il manico c'è l'ho pure io, stò a mette il pezzo sotto della scopa e devo puli casa.voi veni?un manico in più c'è l'ho!
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! |
Bookmarks |
| |