14 dicembre 11, 23:52 | #13 (permalink) Top |
User | Il modello è questo : ASW 28 qui ci sono altre foto : '+' Il modello naturalmente ha qualche anno sulle spalle e abbisogna di un bel restauro, intendiamoci, strutturalmente è perfetto e può tranquillamente andare in volo domani... ma gli anni si vedono Ho intenzione alla prima occasione di testarlo in volo e di settarlo per i miei gusti, poi inizierò il restauro per la prossima stagione di traini, quando sarà finito posterò sicuramente qualche fotografia. ciao Marco |
21 dicembre 11, 22:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
ps guarda i disegni
__________________ Bicio | |
22 dicembre 11, 10:55 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
SCHERZOOOOOOOOOOO Buon Natale e buona costruzione
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
24 dicembre 11, 17:59 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2005
| Citazione:
Splendido ...certo della serie mini aliante facile da montare...pilotare e soprattutto comodo per il trasporto...basta un bilico ed il gioco è fatto....!!!! Cmque Buon Natale e buon lavoro!!!!!!!!!!!!
__________________ "Non esistono domande stupide e nessuno diventa stupido, fino a che non smette di fare domande." Charles Proteus Steinmetz | |
31 gennaio 12, 10:04 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-07-2008 Residenza: SCHIO (VI)
| si continua...
La costruzione procede, anche con il permanente aiuto telefonico da parte di giulio che a volte mi invia anche i pezzi di ricambio per "correggere" gli errori che faccio... ad oggi sono pronti i due tronconi interni, una estremità' alare e l'altra in cucina (chiedo scusa, volevo dire cantiere...) e tutto il blocco direzionale/quota... ho suggerito a giulio di irrobustire il punto di unione tra il primo e il secondo troncone lui dice che IN VOLO non si sono mai rotti pero i nostri aerei non sono fatti solo per volare . fanno le scale, viaggiano in macchine e furgoni, vengono spostati dalle moglie, toccati dai bambini, montanti in campo, dormono in cantine e garage e quindi ho inserito un rinforzo (dopo faccio una foto) prossima settimana inizierò con la fusoliera |
Bookmarks |
| |