12 aprile 06, 23:34 | #42 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Twentynine ....., ! Stai riaprendo vecchie ferite mai completamente cicatrizzate. Una quindicina di anni fà (o giù di lì), in tredici, dei quali la maggioranza aeromodellisti, fondammo il Gruppo Volo a Vela presso l'Aero Club di Rimini. Ma al di là di un paio di voli a Rieti su di un ASK21 (come zavorra di un amico del Club) non andai; non ho potuto ignorare il terrore che leggevo nei volti di mia moglie e mio figlio; non sarei stato in grado di proseguire tranquillo nell'impresa. Rinunciai e uscii dal gruppo poco prima di iniziare il corso. Ma quanti rimpianti ...... E ora tui riapri le ferite ...........; non mi resta che . |
13 aprile 06, 00:04 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Anche io ho sollevato abbastanza terrore nei "non volanti" che mi circondano...ma sono abituato ad essere così. -Sono snowboarder in famiglia che non è mai andata su una pista (Non farai mica fuoripista?) -Sono motociclista, dove non hanno mai toccato un motorino. -Ho fatto downhill in mountainbike, dove preferiscono andare a piedi -E sono appassionato di volo dove al massimo si chiedono quanto ci vorrà a fare il check in, nel mondo in cui esistono i "vuoti d'aria" e non le turbolenze, dove tutto cio' che si muove è flap. Ho imparato una cosa ultimamente (e l'ho detta a qualcuno qui sul forum negli ultimi giorni): Nella vita, se si sente attrazione e affinità verso qualcosa non bisogna fermarsi, se si vuole fare una cosa, se si è interessati ad imparare o semplicemente si vuole "progredire" in qualcosa, non bisogna fermarsi davanti a niente, nemmeno al fatto "che è al di fuori della nostra portata" ...perchè non è mai vero. Se si riesce a far capire questo alle persone che ci circondano e si spiega loro che per noi è veramente importante non credo ci saranno problemi. A volte sembro esagerato e mi viene fatto notare che mi ritengo in grado di fare tutto e sapere tutto...in effetti è vero. Ma non voglio essere io a pormi limiti di passioni e conoscenza, quando ci pensa tutto il resto a metterne in continuazione e abbondanza (soldi, lavoro, tempo, governi, mamme, fidanzate ecc.). Ho imparato a non aver paura di chiedere o a farmi riguardi verso cio' che non pensavo di raggiungere mai...e ci ho solo e sempre guadagnato. Non voglio dare lezioni di vita a nessuno, sono troppo giovane per questo, ma condivido queste mie considerazioni che in quanto tali possono essere completamente sbagliate; però finora da questo modus vivendi ho ricavato solo felicità, ovviamente serve anche un freno per capire quando non è il caso . Scusate per questa lunga sbrodola ma oggi mi sento così sarà perchè grazie a questo modo di ragionare oggi ho raggiunto un altro piccolo traguardo a cui tenevo...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
13 aprile 06, 01:16 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se è un argomento OT, metti "[OT]" all'inizio e "[/OT]" alla fine!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 aprile 06, 09:15 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
13 aprile 06, 16:06 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
in questo caso hai fatto la cosa giusta, non te ne rammaricare! (nessun uomo è un isola...) Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |