05 dicembre 11, 10:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
X Manubrio.... Hai più attrezzatura te nella cassettina da pendio che io in tutto il garage.... Tacci tua....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
05 dicembre 11, 11:28 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
giravite a + giravite a - un set di brugole forbici elettricista cutter pinze a becchi tester batterie rx di riserva fascette da elettricista viterie varie compresi grani da 3 e da 4 mm nastro telato nastro isolante
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
05 dicembre 11, 22:48 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
edit: "Cagnetta regolabile" ?? ...che razza di canide è? [/QUOTE]Cagnolina da pendio modello "Impavida". Si "regola" autonomamente a seconda della difficoltà del recupero.....
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... Ultima modifica di WALL-E : 04 marzo 12 alle ore 20:21 |
05 dicembre 11, 23:32 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Cagnolina da pendio modello "Impavida". Si "regola" autonomamente a seconda della difficoltà del recupero.....[/quote] Come cagnetta impavida credo che Nextone avrebbe un sacco da dire.... Il suo non è un cane ma un bassotto mannaro con due gondole di curvatura che viaggia a una velocità impressionante con una accellerazione da Jet.....e un appetito da velociraptor.... Se nascondi del salame in un modello te lo riporta anche dal fondo della valle....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
05 dicembre 11, 23:54 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Il suo non è un cane ma un bassotto mannaro con due gondole di curvatura che viaggia a una velocità impressionante con una accellerazione da Jet.....e un appetito da velociraptor.... Se nascondi del salame in un modello te lo riporta anche dal fondo della valle....[/QUOTE] .......Certo......... SOLO il salame! | |
07 dicembre 11, 00:45 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Disgraziati, adesso ho capito dove avete attaccato la fionda per il lancio dei modelli. Povera cagnolina!!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |
Bookmarks |
| |