01 dicembre 11, 21:34 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Mode 5? Giuro! Non lo sapevo.......
Solo questa sera, leggendo un manuale multiplex, ho scoperto che da anni volo in modo 5. Giuro non lo sapevo, e alla domanda: in modo voli? Fino a mezz'ora fa avrei risposto senza esitazioni "mode1......... |
01 dicembre 11, 22:28 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Motore sotto slider o pot ?? E flap /diruttori sotto stick ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 dicembre 11, 22:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Mode 5 dovrebbe essere, gas sullo slider destro e leva "tradizionale" del gas usato per i diruttori/butterfly possibilmente sotto interruttore.., io poi sullo slider sinistro per certi modelli ci tengo un piccolo offset per i flap.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
01 dicembre 11, 22:38 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
ho vinto qualcosa ???? Sono andato ad intuito sapendo che usi gli alianti.... normalmente il motore si toglie dallo stick.... domanda visto che non so... ma dipende da quale slider/pot usi ? perchè altrimenti si arriva facilmente in alcune radio anche al mode 16...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |