![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Per curiosità: perchè hai creato un differenziale sul movimento degli alettoni?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 21 gennaio 12 alle ore 23:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
| ![]() Perchè credo Tu faccia fare tutto alla miscelazione per il differenziale sugli alettoni e nulla alla più giusta miscelazione con il direzionale ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 12 alle ore 12:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Quando dici tutto a cosa ti riferisci? Il direzionale, a parte i primi mesi durante i quali ho imparato a tenere su i modelli, l'ho sempre comandato con lo stick, quindi senza miscelazione. P.s. Prima che me lo chiedi: il direzionale lo comando verso destra quando viro a destra e verso sinistra quando viro a sinistra (con un'intensità pari a circa un terzo rispetto agli alettoni). | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Leva il differenziale e vola senza ora che usi per virare anche il direzionale, in questo modo, più avanti, avrai una maggiore sensibilità nel capire un eventuale giusto grado di differenziale così da ridurre un pò l'uso del direzionale per un volo con minori effetti secondari da controbilanciare. A mio avviso ha dato troppo differenziale e per l'appunto il modello in virata è più sordo ... PS. La casa, tra l'altro, non mi sembri confermi la necessità di differenziale Istruzioni[pointer]=3#test
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 12 alle ore 14:49 | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
E' un gommolo, divertici e basta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Dai su, vola senza ed imposta la radio con un differenziale modificabile in volo, così da vederne gli effetti con diversi gradi di miscelazione ... per quanto costruiti in serie, ogni modello è un pò un caso a parte, specie un gommolo ![]() PS. Se non godi di una funzione radio di tipo "fine tuning" (modificazione in volo del grado di miscelazione) dovrai allora atterrare, modificare e riprovare in volo ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cularis | fabio.t | Compro | 1 | 24 novembre 11 00:08 |
dannato servo.....ds610 | gianguidom2006 | Elimodellismo in Generale | 15 | 07 novembre 11 14:41 |
Dannato Sia Il Tracking Del Minititan | poldaccio | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 22 ottobre 07 02:53 |
Cularis | vmail | Aeromodellismo Alianti | 6 | 01 ottobre 07 14:51 |