Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 12, 23:25   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALFREDO BORGHI

Data registr.: 26-11-2010
Ciao Valerio

bhe gran bel lavoro .....sei come il buon vino migliori nel tempo....lavoro pulito e perfetto.
I kit di Bayer sono un piacere da assemblare tanto sono precisi e danno soddisfazione alla fine.
Io di solito vado lento x gustarmeli fino in fondo.
Sono curioso di vederlo in volo ....circa una decina di anni fa ero tentatissimo all'acquisto del Lo 100 di Bayer poi decisi x il Minimoa.
Il Lo 100 penso sia stato il primo cnc messo in commercio da Bayer con l'aiuto nella messa a punto (se ricordo bene) di Marcoswift e di altri appassionati...in zona..
Bello anche il Pellicano di cui ho gia' in laboratorio fusoliera di Perico in scala 1\3 in fibra e ali gia' fatte centinate in balsa mi manca il piano di quota e la deriva(di cui purtroppo non no neppure i disegni.....persi nel tempo e nei due traslochi) chissa' se mi viene voglia potrei finirlo......
ciao
Alfredo
ALFREDO BORGHI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 08:16   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcoswift

Data registr.: 02-08-2006
Bravo Valerio!!

Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio
Dopo 4 mesi di lavoro (dedicando una media di 2 ore al giorno) il LO è finalmente finito!
Valerio
marcoswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 10:21   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di nito55

Data registr.: 16-02-2010
Grazie a tutti, troppo esagerati
Valerio
nito55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 10:55   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di nito55

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ALFREDO BORGHI Visualizza messaggio
Ciao Valerio

bhe gran bel lavoro .....sei come il buon vino migliori nel tempo....lavoro pulito e perfetto.
I kit di Bayer sono un piacere da assemblare tanto sono precisi e danno soddisfazione alla fine.
Io di solito vado lento x gustarmeli fino in fondo.
Sono curioso di vederlo in volo ....circa una decina di anni fa ero tentatissimo all'acquisto del Lo 100 di Bayer poi decisi x il Minimoa.
Il Lo 100 penso sia stato il primo cnc messo in commercio da Bayer con l'aiuto nella messa a punto (se ricordo bene) di Marcoswift e di altri appassionati...in zona..
Bello anche il Pellicano di cui ho gia' in laboratorio fusoliera di Perico in scala 1\3 in fibra e ali gia' fatte centinate in balsa mi manca il piano di quota e la deriva(di cui purtroppo non no neppure i disegni.....persi nel tempo e nei due traslochi) chissa' se mi viene voglia potrei finirlo......

ciao
Alfredo

Ciao Alfredo,
in efetti questo LO100 fa parte della prima serie messa a punto da Bayer, parlo del 2000 o giù di li.
L'incontro con Bayer avvenne in occasione dell' Eeuromeeting al Pordoi e fu proprio l'intutio e la curiosità di Marco F. che permise lo sviluppo di questa "macchina".
Se non ricordo male i primi prototipi del kit vennero proprio realizzati per noi Italiani, fu lo stesso Marco ad andare al confine a prenderli.
Detto questo ritengo che Bayr sia il precursore dello sposalizio tra informatica e aeromodellismo, ha aperto la strada dell'aeromodellismo "facile" che oggi permette a molti di costruire modelli importanti.
Valerio
nito55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 12, 11:50   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di mitoale

Data registr.: 17-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nito55 Visualizza messaggio
Grazie a tutti, troppo esagerati
Valerio
Grande Valerio !!!..Fatti pagare in oro per il lavoro che hai fatto !!
Speriamo che il modello una volta consegnato al committente non resti parcheggiato nel garage , nella polvere e all'umido. mah...conoscendo il soggetto...
mitoale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks