06 marzo 12, 23:25 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2010 Residenza: VARESE
|
Ciao Valerio bhe gran bel lavoro .....sei come il buon vino migliori nel tempo....lavoro pulito e perfetto. I kit di Bayer sono un piacere da assemblare tanto sono precisi e danno soddisfazione alla fine. Io di solito vado lento x gustarmeli fino in fondo. Sono curioso di vederlo in volo ....circa una decina di anni fa ero tentatissimo all'acquisto del Lo 100 di Bayer poi decisi x il Minimoa. Il Lo 100 penso sia stato il primo cnc messo in commercio da Bayer con l'aiuto nella messa a punto (se ricordo bene) di Marcoswift e di altri appassionati...in zona.. Bello anche il Pellicano di cui ho gia' in laboratorio fusoliera di Perico in scala 1\3 in fibra e ali gia' fatte centinate in balsa mi manca il piano di quota e la deriva(di cui purtroppo non no neppure i disegni.....persi nel tempo e nei due traslochi) chissa' se mi viene voglia potrei finirlo...... ciao Alfredo |
07 marzo 12, 10:55 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| Citazione:
Ciao Alfredo, in efetti questo LO100 fa parte della prima serie messa a punto da Bayer, parlo del 2000 o giù di li. L'incontro con Bayer avvenne in occasione dell' Eeuromeeting al Pordoi e fu proprio l'intutio e la curiosità di Marco F. che permise lo sviluppo di questa "macchina". Se non ricordo male i primi prototipi del kit vennero proprio realizzati per noi Italiani, fu lo stesso Marco ad andare al confine a prenderli. Detto questo ritengo che Bayr sia il precursore dello sposalizio tra informatica e aeromodellismo, ha aperto la strada dell'aeromodellismo "facile" che oggi permette a molti di costruire modelli importanti. Valerio | |
07 marzo 12, 11:50 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: vittorio veneto
| Grande Valerio !!!..Fatti pagare in oro per il lavoro che hai fatto !! Speriamo che il modello una volta consegnato al committente non resti parcheggiato nel garage , nella polvere e all'umido. mah...conoscendo il soggetto... |
Bookmarks |
| |