![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
|
...ricapitolando, il CG a 75mm è buono con ipotizzando (ma pechè non ho quotato ![]() sabato c'è verona ma domenica si prova il balocco!!!!!!
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
Ero già passato a 80, ma oggi ho spostato ancora un po' indietro la batteria (3S-2800mAh - 230g). Ora il CG è a 85mm, i trim sono a 0, dopo l'affondata la ripresa è bella morbida, il rovescio si tiene bene con pochissimo picchia... direi che è OK ![]() Vorrei ancora provare una 2200 (200g) tutta avanti... e... buoni voli x domenica!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2011 Residenza: Firenze
|
YUHUUUUUUUUUU!!!!!!! Oggi ho provato il mio diamond con grande soddisfazione......... Trim cabra a picchiare con CG a 70mm...devo spostare un po' la batteria avanti o provare a mettere una lipo più grossa....2200mah 3s......c'era un po di vento da nord ma trascurabile......avevo un terrore solo l'atterraggio su una fusoliera di balsa..ma con gli alettoni su e un po' di picchia ha toccato terra molto dolcemente!!!! Sono contentissimo dell'acquisto....
__________________ Lo Stupido: una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo una perdita Cit. Carlo Maria Cipolla |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
p 47 thunderbolt phoenix models | jpeishere | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 29 | 07 settembre 13 02:28 |
Phoenix Models K8B (A.A. 3,5 mt.) | quenda | Aeromodellismo Alianti | 11 | 29 luglio 11 14:54 |
cerco bazooka ep phoenix models | koagar | Compro | 0 | 05 febbraio 11 23:57 |
yak 54 classe 120 phoenix models | yak 54 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 15 settembre 09 11:02 |
Sonic 25 Phoenix Models | batman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 28 giugno 05 09:40 |