08 aprile 06, 22:29 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
| Motoaliante da 2,5 a max 3,0 mt
Salve a tutti , ho deciso di farmi un regalino per la primavera estate ed allora mi sono detto : chi meglio degli aliantisti di questo forum possono rispondermi ? Sto cercando un motoaliante con AA di min 2,5 a max 3,0 mt ( dimensione che preferirei ) che mi permetta di volare sia in pianura dove abito a ridosso delle montagne sia in pendio e pertanto propenderi per un motoaliante.0 Vorrei qualche cosa di molto preformante che voli bene sia in temica che in dinamica con buona punte di velocità ed buona efficienza. Attualmente l'unico motlaliante che posseggo è lo Sweet della Top Model AA 1,8 mt che ritengo sia eccellente e che mi sta dando molte soddisfazioni. Secondo voi in base a quanto sopra richiesto qual'e attualmente il miglior prodotto in commercio ARF in termini di prestazioni/prezzo, sono propenso ad un kit in quanto ho poco tempo da dedicare nella cotruzione da disegno . Se possibile mi postate anche i link per dare un'occhiatina ? In attesa di vs suggerimenti un grazie anticipato a tutti. Saluti. Ultima modifica di blackbaron : 08 aprile 06 alle ore 22:38 |
09 aprile 06, 00:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=475 Dacci uno sguardo e pensaci,il profilo non è male(tuttofare)ed anche il resto ci può stare ....
__________________ canta che ti passa |
11 aprile 08, 22:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Hai risposto a un messaggio di due anni fà... Massimo. | |
Bookmarks |
| |