23 novembre 11, 23:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Per Bielmonte credo organizzeranno quelli che lo fanno di solito, a meno che pensavi ad un altra data in cui trovarci noi del post appunto per il quadrangolare. Per Elva meglio in avanzata stagione. Per me dipende molto dalle date, se non lavoro cercherò di esserci se non con modelli (i miei non meritano) almeno con salame e vino
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
23 novembre 11, 23:46 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non contano i modelli ma la voglia di volare in compagnia poi mal che vada tiri fuori il bladino e ci castighi tutti..... O al limite ti presto il cucciolo (se kalorifero mi da il permesso) Ps) (mode bastardo on) se vieni ti portiamo una rete..... | |
23 novembre 11, 23:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| elva Citazione:
e se non ci pensi Tu al tuo pendio, chi ci pensa.... tira fuori data e vino, (magari agosto?) dpl. raduno bielmonte ok, raduno come da organizzazione. non raduno lemonday prima/seconda domenica di luglio non raduno ebro settembre? dpl | |
24 novembre 11, 11:18 | #5 (permalink) Top |
|
Io ogni tanto vorrei che qualcuno si mettesse un paio di settimane nei miei panni, poi ne riparliamo.... Per gli alianti....per me conta la compagnia, ma son fatto così: se in un raduno tocca me a volare, ma c'è una meraviglia come i tuoi o il Mowe io gli cedo volentieri il mio tempo solo per il piacere di vederlo volare.... Certo che per Elva se lo organizzo poi ci sono, son fuori ma non così fuori. Vien da se che se devo correre in ospedale per mio padre come ho fatto nelle ultime due settimane.....poco ci posso fare o lo porto a Elva e lo faccio schiattare o lo porto in pneumologia. Mal parato può pensarci Davide (Dadasco). Putroppo vivo alla giornata, sperando che si incastoni tutto, programmare a una settimana è già difficile, figuriamoci a 9 mesi. Per Next (modalità bastardo on) La prossima volta tra schiantarmi sul tuo modello o schiantarmi sulla rete non avrò dubbi.....viro secco e....centro te in mezzo alle chiappette sante...... Modalità bastardo off Sai che non lo farei mai.... Per tutti gli altri, per punizione visto che non hanno pietà di me....Ora stresso il Geppo fino a quando non finiamo l'elaborazione della maglietta che abbiamo in testa ed obbligherò tutti ad indossarla (e vi assicuro ci vuole un bel coraggio )
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
24 novembre 11, 12:45 | #6 (permalink) Top |
| A Pierre:
Caro Pierre, Sinché si gioca, si gioca. Per quanto riguarda problemi famigliari, per carità, tutta la mia comprensione, ed il resto passa in secondo piano. I migliori auguri, e la speranza che venga presto il tempo di giocare. Dpl |
24 novembre 11, 13:00 | #7 (permalink) Top |
|
E' da anni che aspetto che venga il tempo di giocare......ora sono un po' stufo... Stanco direi, anzi spossato. Comunque niente scuse la maglietta la faccio mettere anche a te! Per me le tappe van tutte bene, l'idea è ottima Direi che all'inizio del nuovo anno si può cominciare a ragionare sulle date...
24 novembre 11, 14:37 | #8 (permalink) Top | |
| Date già note. Citazione:
Raduno Bielmonte 3giugno2012 Non raduno Limone Piemonte (lemonday) 8luglio2012 | |
24 novembre 11, 14:58 | #9 (permalink) Top |
User |
petta petta che mi segno le date..che se son libero....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 novembre 11, 15:02 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ultimo a Settembre.... Sempre meteo permettendo e se la fine del mondo non anticipa....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
Bookmarks |
| |