16 febbraio 12, 23:42 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Per la strada : Colle di Tenda 2010 Part 1 - YouTube Col di Tenda (salita dalla Via del Sale-rampa sud) - BMW k 1600 GTL - YouTube Per il Posto dal Versante Francese Casterino Valle delle Meraviglie - Hotel Lucciola - YouTube Raga ma da Bergamo con la Panda 4x4 .. la fondo prima di arrivare !! Dimenticavo questa è la scorciatoia con i modelli nello Zaino per i vedi duri : 1-10-2011 Ferrata del Tenda col team Simolimo e team "Scas".wmv - YouTube Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 16 febbraio 12 alle ore 23:48 | |
17 febbraio 12, 08:03 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
| |
17 febbraio 12, 08:35 | #23 (permalink) Top |
| Ciao Paolo, si li ho visti ! eccoli alcuni: VOLO COL DI TENDA E ROCCA DELL'ABISSO - YouTube in parapendio sulla rocca dell'abisso - YouTube Vedarem .... dipende dal meteo e dalle palanche per il fine settimana Arnaldo |
17 febbraio 12, 11:02 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Non è questione di portare sfiga, o essere pessimisti: l'ultima volta che mi hanno detto dai che si sale me ne sono fatto per 200 di danni più le righe sulla carrozzeria.... Le Sw o i monovolume (macchine tipiche da modellisti come sai) specialmente quelle recenti sono basse basse: la mia per esempio tocca ovunque ed è un c-max niente di sportivo. Non sono fatte per farsi 45 minuti in prima a schiviare pietre. Per i rischi sul sito di volo (fortini) invece concordo pienamente con te: non mi piace e c'è troppa gente. Infatti io volo sempre da una altra parte dove però l'atterraggio è limitato a modelli piccoli. Vedrem...alla fine non c'è molta neve a Limone (di più in Francia) tra un po' si sale e se vai fammi un fischio: se non lavoro vengo volentieri. Ciao
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
17 febbraio 12, 11:53 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in effetti l'unico neo del posto e atterrare con le persone che ti stanno un po ovunqe... attorno.. non ho mai provato ad atterrare nella scarpata appena sotto il pratone... la vedo un po troppo pendente ed il rischio che il modello scivoli indietro o che colpisca qualche roccia nascosta nell'erba e tanto.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 febbraio 12, 13:03 | #26 (permalink) Top | |
|
Pienamente d'accordo. Citazione:
| |
17 febbraio 12, 20:12 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Fiore... ricordamelo quando verrà il momento ! Arnaldo | |
17 febbraio 12, 22:04 | #28 (permalink) Top |
| foto della strada e del pendio
nella prima immagine parte del percorso (in basso a destra) inquadrato dallo splendido pendio di forte pernante (purtroppo raggiungibile solo a piedi con un'ora di dura salita) nella seconda immagine le condizioni della sede stradale nel 2011, non sono niente male... nella terza immagine il fronte di volo sulla val Roja nella quarta immagine lo spazio utile per atterrare e sostare purtoppo di molte foto ne posso mettere solo alcune e per il panorama Vi invito a partecipare per vederlo dal vivo. dpl Ultima modifica di dpl : 14 ottobre 13 alle ore 11:04 |
17 febbraio 12, 22:31 | #29 (permalink) Top |
User | sicuramente! e molto volentiri
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |