23 novembre 11, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User | Aliante BOREA
Ho ordinato lo short kit di questo magnifico aliante 5,25 m di aa, e come ho finito il pitts che ho sul tavolo operatorio lo inizierò a costruire, vorrei che qualcuno magari che lo ha già costruito, o si appresta a farlo, inserisse sue esperienze impressioni ecc....mi sono sciroppato tutto il post del BOREA da 8 m...impressionante, il mio sarà più piccolo...hii
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 novembre 11, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
| Citazione:
Ciao Garbo ci puoi postare le foto del kit ancora da assemblare ( tipo questo) Grazie
__________________ Bicio Ultima modifica di bicio : 19 settembre 12 alle ore 23:09 | |
24 novembre 11, 19:20 | #3 (permalink) Top |
User | quando mi arriva, me lo stà approntando, credo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
27 novembre 11, 10:29 | #4 (permalink) Top |
User |
sospesa la costruzione del Borea, perchè il tagliatore deve rifare parecchi pezzi perchè non combinano, e poi ha altri problemi familiari, per cui mi ha detto che saranno tempi lunghi, le ho ordinato un short kit del ASK 18, non sarà bello come il Borea ma questo è già stato collaudato in più esemplari ed è solo 3,5 m di aa...il Borea lo riprenderò appena sarà pronto il kit...
27 novembre 11, 12:32 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Più che altro, sulla base di quale disegno è stato tagliato? Dalle foto non lo capisco, ma per quel che che ne so io di disegno di quelle proporzioni c''era solo quello di Sergio Mantovani che venne poi rifatto al cad da Mauro Capodaglio correggendo diversi errori. ----------------------------- |
27 novembre 11, 13:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 novembre 11, 13:59 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |