23 novembre 11, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
Messaggi: 196
| Aerofreni con motore incorporato
Buongiorno a tutti, ho visto sul sito della lindinger aerofreni con motore incorporato che non necessitano di servocomandi. Qualcuno di voi ha esperienza al riguardo? Saluti a tutti Guido
__________________ Guido |
23 novembre 11, 22:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
|
Vedo un problema: se si brucia come capita ai servi che fai? Sventri l'ala per toglierlo? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
23 novembre 11, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Firenze
Messaggi: 203
|
Ciao, gli ho montati su un ASK 13 di 4 mt; funzionano molto bene ed avendoli montati in modo da potergli togliere si possono sostituire con facilità. Inoltre si risparmia anche qualche grammo. Saluti. |
24 novembre 11, 00:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
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So piccoli, accidentaccio http://www.baronerosso.it/forum/aero...r-i-freni.html |
24 novembre 11, 16:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
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BHA Sono LENTI rispetto a uno azionato da un servo se si brucia uno devi RICOMPRARE la COPPIA dato che non li vendono sfusi. Si bruciano facilmente.
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
24 novembre 11, 20:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2011 Residenza: Viareggio
Messaggi: 196
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Buonasera, ho letto i vostri suggerimenti e avete confermato ciò che temevo andrò per i classici non mi hanno mai tradito, è che mi piaceva risparmiare due pozzetti portaservi sulle ali, ma meglio non rischiare anche perchè vanno su uno SWIFT e voglio essere tranquillo. Grazie a tutti Guido
__________________ Guido |
24 novembre 11, 21:28 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.780
| Citazione:
Per il resto io sarei disposto ad ammettere che, in percentuale, la possibilità di rottura è pari a quella di un equivalente servo per i freni. Il vantaggio rispetto ad un servo è che, secondo me, il movimento è sicuramente più preciso. Lo svantaggio, a patto di non farci svelare il segreto per farli completamente sostituibili, è che, come già detto da altri, in caso di guasto tocca "sventrare" l'ala e comprare una coppia nuova. | |
24 novembre 11, 22:52 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Firenze
Messaggi: 203
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Ciao, sono incastrati in uno scasso a "U" e fissati con due microviti attraverso la loro struttura che ne è predisposta. Ruotandoli leggermente si possono facilmente estrarre e con una spinetta il gioco è fatto... Magari se interessa vi metto alcune foto che sicuramente sono molto più esplicative. Saluti a tutti |
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