30 novembre 11, 10:44 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Aerofreni con motore incorporato Citazione:
come soluzione quella del carrello retrattile è ottimale. Per un uso in pendio non ti preoccupare per gli sportelli, ti basta fare, già provato, una guancetta in compensato da 08, verniciata con lo stessso colore della fuso ed applicata con nastro adesivo trasparente sulla pancia del modello. Ciao Giovanni | |
17 dicembre 11, 15:01 | #32 (permalink) Top | |
Data registr.: 02-11-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
ho acquistato una coppia di aerofreni da 250mm con servo incorporato, effettivamente mi sto ponendo il problema di come sostituirli in caso di guaso senza danneggiare l'ala. Sono interessato a vedere le foto se possibile. Saluti Marco. | |
17 dicembre 11, 15:24 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Citazione:
Nel foglio di istruzioni è indicato come montarli. Se la costruzione è in poli rivestito un filo di epoxi sotto la battuta superiore e sei a posto. Ciao giobalde | |
17 dicembre 11, 22:55 | #36 (permalink) Top |
User |
Non conoscevo questi freni, ma se funzionano bene e sono pratici come i carrelliservoless, mi vien voglia di provarli eccome Magari è la volta che vinco la pigrizia e mi faccio un bel RES
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |