12 dicembre 11, 19:42 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2011 Residenza: torino
|
fino a due anni fà bisognava fare il permesso in comune a Canischio, quest'anno sono andato a farlo e mi hanno risposto che non si fà più. la forestale demaniale non è autorizzata a fare nessun verbale in quanto il promontorio di Cima Mares appartiene al comune di canischio, e se il comune dice che non serve nulla non mi possono fare nessun verbale. |
14 dicembre 11, 16:27 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Questo pendio è più basso di Elva giusto? Si può andare prima anche se non ho ben presente dove è...sono comunque minimo 130 km un po come per voi elva
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) Ultima modifica di pierrecruset : 14 dicembre 11 alle ore 16:33 | |
28 dicembre 11, 18:34 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
|
Ciao a tutti, Bello, proprio bello; Oggi ero molto perplesso........vado, non vado...tanto ci sarà niente.... bhe al limite faccio una passeggiata, il tempo è bello. Decido di partire e naturalmente mi porto da giocare, niente di che un aliantino da 600 grammi 160 cm di apertuta alare naturalmente senza motore. Alle 11.30 sono al parcheggio degli impianti di Cima Bossola, 15 minuti a piedi e arrivo alla punta appena sopra il colletto, neve (poca) a nord, sole pieno a sud e bel panorama. Non si muove una foglia ma monto ugualmente il modello mal che vada atterro nel pretone sotto. Attendo una mezz'oretta e si alza una brezzolina che mi invita a lanciare. Lancio e con stupore il modello sale.....è chiaro che le condizion sono deboli ma volo e mi diverto, totalizzando tra un volo ed un altro 2 ore di volo. Devo dire che il modello è sceso parecchie volte e di parecchio ma qualche termicuzza mi ha sempre aiutato a recuperare volando al limite dello stallo, bisognava proprio grattare. In momenti di gloria sono anche riuscito a fare qualche tonno Bello......da ripetere Ciao Roberto |
Bookmarks |
| |