23 novembre 11, 20:33 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
__________________ Filippo Orsini alias I-FLIP | |
23 novembre 11, 22:19 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: TORINO
| Citazione:
Ma devo dire che il quadrangolare in pendio mi intriga na cifra,,, | |
27 novembre 11, 09:47 | #47 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti! Qualche tempo fa,di sfuggita, ho sentito parlare di un pendio che si trova in bassa val di Susa. Se ben ricordo, dal paese di ALMESE si prende la strada per MOCHIE e si prosegue prima su asfalto e poi su strada sterrata verso il colle COLOMBARDO, ma non so dove si vola. Sapete se veramente esiste questo pendio' Qualcuno lo frequenta? Com'è? Ciao Roberto |
28 novembre 11, 17:53 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
29 novembre 11, 00:12 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avevamo già intavolato lo stesso discorso quest'estate sul pendio di Bielmonte. Conosco abbastanza bene quella strada, l' ho fatta qualche volta in bici (MT. Io avevo individuato un posto esposto a SUD-EST a circa 2 km dopo lafine dell' asfalto. In quel punto la strada cambia versante, e piega decisamente verso NORD. Il posto paesaggisticamente parlando è molto bello e aperto con un bel vallone di prati e con giornate terse si vedono i laghi di Aviliana. Credo proprio che con la bella stagione una gitarella sia d'obbligo. Magari possiamo combinare......... Grazie e Ciao..... Roberto | |
29 novembre 11, 17:04 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
a tornare al Colombardo sono d'accordo, purchè un pò più avanti come stagione (per via della neve che si può ancora trovare lungo la strada) e, possibilmente, in fuoristrada. In bici la mia panza non me lo permetterebbe (nel senso che il cuore non reggerebbe), in moto non ne ho più voglia, perchè non ho più le gambe di quando ero ragazzino e, comunque, non posso portarci un modello. Quindi o macchina o niente. Magari un fuoristradino agile e non ingombrante (la strada non è certo da Hummer). Però, prima, potresti venire a scoprire il "terrazzo" di Pavaglione...
Bookmarks |
| |