Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 11, 22:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Data registr.: 30-01-2008
Bergfalke

Un modello fatto di " carta velina " tinta balsa .....e pensare che la scatola all'esterno era immacolata e priva di pressioni...
Come buttare nel cexxo quasi 300 euro!!!!!!!
Adesso sento un po' Lindinger , anche se avendo firmato alla consegna immagino gia' come andra' a finire!!

-------------Aurora--------------

Ultima modifica di GRANDEMAGO : 12 aprile 12 alle ore 03:34
GRANDEMAGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 22:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di bicio

Data registr.: 19-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GRANDEMAGO Visualizza messaggio
Un modello fatto di " carta velina " tinta balsa .....e pensare che la scatola all'esterno era immacolata e priva di pressioni...
Come buttare nel cexxo quasi 300 euro!!!!!!!
Adesso sento un po' Lindinger , anche se avendo firmato alla consegna immagino gia' come andra' a finire!!
Che Disastro!!!!!!!!
Vecchio 17 novembre 11, 23:06   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Scusa se mi permetto, non voglio rigirare il coltello nella piaga ma se non vado errato, non è la prima trombata che prendi direttamente o indirettamente con loro...

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 11, 23:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Scusa se mi permetto, non voglio rigirare il coltello nella piaga ma se non vado errato, non è la prima trombata che prendi direttamente o indirettamente con loro...
Ciao Mario, diciamo che la trombata la prendo sempre da SDA, sto aspettando da quasi un anno un rimborso per i due rotoli di Oratex smarriti in territorio Italiano ,in quanto il tragitto ed il relativo verbale e' stato chiaro fino al confine, poi arrivato in Italia si sa' come va a finire !! Fossero tutti come Lindinger , e sai il perche' ? Un rotolo me lo hanno regalato loro , visto che tengono al cliente....!! Credimi, ce ne fossero come Lindinger

Vecchio 21 novembre 11, 21:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Come volevasi dimostrare...nonostante avessi firmato la ricezione del pacco " quindi erano tutti caxxi miei ", Lindinger mi inviera' un nuovo modello in settimana !! Piu' seri di cosi'
PS, le spese di spedizione che paghero' mi verranno accreditate in forma di buoni acquisto.!!

Vecchio 21 novembre 11, 23:15   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Icaro62

Data registr.: 29-06-2006
Immagini: 8
Mi scuso per l'errata interpretazione e mi complimento invece per la serietà. Mi erano giunte notizie diverse che mi hanno tratto in inganno. Qualche volta dovrei essere più riflessivo, prima di pigiare tasti!

http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 11, 00:01   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di GRANDEMAGO

Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Mi scuso per l'errata interpretazione e mi complimento invece per la serietà. Mi erano giunte notizie diverse che mi hanno tratto in inganno. Qualche volta dovrei essere più riflessivo, prima di pigiare tasti!
Tranquillo Mario, e bello sapere che di questi tempi ci siano negozianti che capiscono nonostante le varie traduzioni inglese italiano, italiano inglese che ci possono essere ""problemi di percorso"", e in buona fede ti vengono incontro e senza farti pesare le cose ti rispondono subito alla email dicendoti : ricevera' un nuovo modello in sostituzione entro max 10gg"

Vecchio 24 novembre 11, 10:00   #8 (permalink)  Top
simone76
Guest

Ci stavo pensando in questi giorni.... ma non sarebbe fattibile, anche pagando a L 5 euro in più la spedizione, che una volta alla frontiera i pacchi vadano in mano ad un corriere un po' più serio ed affidabile di SDA? Tra l'altro 10gg di tempo medio di consegna è troppo, 9 sono colpa di SDA, perchè? forse su questo genere di spedizioni hanno poco ricarico e quindi le snobbano? e che cazz....
Rispondi

Bookmarks