![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Qualcuno ha provato a metterci le mani?
Questi aliantini della HQ sono giocattoli, ma molto bellini. Aquiloni Alivola - Airglider ecco anche un video: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...lEktnY8m1tbM8g Qualcuno ha provato a metterci le mani per rczzarli? Pensavo a un motorello e due servi, o addirittura solo servi per provare a tenerlo più tempo in aria (tipo, molto tipo...f3k). Qualche esperienza? Su google non trovo nulla... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: belluno
| ciofeca
a me sembra una ciofeca ![]() ![]() Remembering Radek Cizek and his glider VOSA (The Wasp) - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Comunque ne ho uno della HQ, mi sa che questo inverno provo a metterci su un motorello e un paio di micro servi, vediamo cosa ne esce. Ma il VOSA sai se si può conmprare e dove? E' davvero emozionante vederlo. Ma non trovo nesusn link.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Bastava guardare attentamente il filmato, sulla semiala dx c'è l'URL del sito! ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione: ![]() Non capisco nemmeno il ceko... grazie a gugol comunque capisco che ce ne sono 4 versioni in funzione del contenuto del kit, la più cara costa 700 corone che sono meno di 30 euri... Ora secondo voi, avendo zero esperienza di costruzione (a parte qualche gommolo...) è fattibile che riesca a costruirlo decentemente da solo? O è meglio lasciar perdere, per ora? Anche perchè a andar bene le istruzioni, su cd, saranno in inglese o tedesco. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
due micro servi da un paio di grammi, una ricevente microscopica e pochi gr di batterie e il gioco è fatto. Mi sa che la faccio troppo semplice ![]()
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Beh per l'rc mi sa che aspetto: se davvero vola vagamente come nel video non lo tocco più, e mi diverto a massacrare piuttosto l'HQ giocattolo. Mi viene una domanda: ma sarà che lo usano sulla neve non per masochismo, ma perchè sull'erba durerebbe pochi atterraggi? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motorizovaný historický RC kluzák Vosa "S" - oprava po Questo è in versione motorizzata! anche in caso di rottura sembra facilmente riparabile. Bellino veramente sto "giocattolino"
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 16 novembre 11 alle ore 10:46 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
qualcuno ha provato? | f.alberto | Aeromodellismo Volo 3D | 48 | 08 marzo 11 14:00 |
Qualcuno ha provato a ............... | paolino3 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 19 febbraio 10 17:25 |
Qualcuno lo ha mai provato? | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 8 | 20 dicembre 06 11:58 |
Datalog, qualcuno ha provato ? | multivac2 | Elimodellismo in Generale | 3 | 17 febbraio 06 10:55 |