15 novembre 11, 20:24 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: italy
|
Ragazzi io cerco un modello che sia un galleggione , che vola con poco sui 2 metri della x modell ,nei costi piu ridotti di questa azienda e il suddetto W. mi sembra che ci sia tutto gli altri modelli non li conosco se avete suggerimenti ben vengano .
__________________ Bicio |
15 novembre 11, 22:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Lo Sword 2.0 è 2 metri (circa) ha un buon range di velocità e vola davvero in maniera impeccabile, acro e molto preciso, due ali separate comode e che mi hanno lasciato stupito per rigidità e robustezza (carbon). Non lo definirei proprio un galleggione ma tiene anche a velocità molto basse. Scusami se ti ho risposto io per ora ma avendoci volato volevo darti le mie impressioni, Max se vuole dirà ovviamente il resto. Ciao
__________________ .l'importante è divertirsi. |
16 novembre 11, 03:18 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| il whisper I serie (naso estraibile) erano veramente dei galleggioni divertenti, nel senso che tenevano anche bassissime velocità e permettevano acro di base. il whisper-e attuale (nasce aliante ma è modificabile in elettrico, e ne vale la pena essendo necessario peso in punta) ha le stesse ali del vecchio ma a minore incidenza, così il modello corre di più, ma parliamo sempre di velocità modeste; per farlo tornare pacioccone come il vecchio, lo si deve flappare appena (con questa incidenza finalmente il flappaggio lo sente!). La fuso più lunga lo rende anche più stabile e meno sculettante. Lo Sword 2.0 è un blade con la coda a croce. Termica veloce rispetto il whisper-e, ma flappato diventa molto gestibile. Certo, perdona molto meno del profilo del whisper. Dipende quindi cosa cerchi: il whisper I se arrivi direttamente dal polistirolo, il whisper-e se hai già una minima esperienza e vuoi un modello docile (non ho detto facile) e con ottime doti di termica, oppure uno sword 2.0 se hai i pollici buoni, che lo possono sfruttare al meglio in qualsiasi condizione. I pollici faranno la differenza: ho visto un pilota mediocre (chissà, forse ero io!) fare col whisper-e meno quota di un buon pilota (tamadeus) con uno stronzissimo blade 1.5 appesantito da tremila riparazioni... vedi tu. ciao max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. |
16 novembre 11, 12:18 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Bicio | |
18 novembre 11, 11:15 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2011 Residenza: Verona
| whisper Citazione:
| |
25 novembre 11, 22:06 | #28 (permalink) Top |
| primo XMODELS
Ragazzi ci siamo se tutto va come deve andare domenica ritiro il mio pimo modello della XModels non vedo l'ora
__________________ Bicio Ultima modifica di bicio : 19 settembre 12 alle ore 23:09 |
27 novembre 11, 21:25 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
Bookmarks |
| |