07 novembre 11, 13:37 | #14 (permalink) Top |
User |
che storia! stupendo
__________________ www.masali.com |
07 novembre 11, 15:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Ciao! Confermo che la pagina dedicata al Komet 2 è stata tolta dal sito http://www.aeroplan-modelle.de .........non ho idea del motivo e mi auguro sia una situazione temporanea. In ogni modo credo che di short-kit del Komet 2 (.246 comprese spese di spedizione) ne abbiano venduti pochi. Se poi si considera che SOLO i disegni costruttivi NON sono in vendita, mi viene da pensare che di Komet 2 ce ne siano in giro veramente pochi. E' un peccato perche' il modello vola bene e si presta facilmente a eventuali modifiche......ad esempio sarebbe fantastico farne una versione senza motore, magari un po' piu' grande e/o con fusoliera un po' piu' allungata. Nel frattempo ho chiesto info riguardo ad eventuali piani costruttivi (*) a Rainer Eckert e attendo notizie. Ciao! q (*) Le due tavole che venivano vendute da Aeroplane-modelle.de, NON presentano i disegni dei singoli pezzi. Avrei dovuto riportarli su un lucido PRIMA di iniziare la costruzione, ma avevo una gran voglia di iniziare a costruirlo.......e adesso mi pento un po' | |
Bookmarks |
| |