![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: SARZANA
| ![]()
ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio a chi ne sa piu' di me.... ho delle ali di un ka7 della pikler rinaste salve dopo un crash... vorrei costruire una fusoliera tipo fox ed utilizzare quelle ali li nell'assemblare questo nuovo modello.. unico problema e' che non posseggo un file di tale fusoliera da realizzare in balsa... Mi potete aiutare a trovare un bel file? grazie infinite. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
La domanda è ... PERCHE' proprio un FOX o tipo FOX... la pianta alare KA7 poco ci azzecca con quella di un fox, infatti il ka7 è a freccia negativa, mentre quella del fox nonostante sia a freccia quasi negativa ha il BE dritto Inoltre il fox è in composito, ad ala media, il KA7 è in struttura ad ala alta.. è un altro mondo... Secondo me faresti bene a cercare un ask13 che molto di piu si adatta a quel paio d'ali.. ASK13 ![]() il tuo KA7 ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 04 novembre 11 alle ore 16:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto. Oltretutto le (bellissime) ali del Ka 7 Pichler sono adatte a un galleggione poco caricato, non hanno né il profilo né la struttura adatta a un fox: oltre a volare male, rischi di spaccarle in acrobazia ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
swift fox ,solo fox ,L213 | fildefer | Aeromodellismo Alianti | 28 | 18 giugno 11 08:18 |
F5B artigianale | trasciatti123 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 14 maggio 09 10:26 |
Scarico artigianale... | ECI_Fuori | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 35 | 16 febbraio 09 12:26 |
reverse artigianale | jollyboss | Radiocomandi | 20 | 06 giugno 08 08:35 |