03 novembre 11, 16:01 | #1 (permalink) Top |
Data registr.: 02-11-2011 Residenza: BARI
| Fox
Ciao, vorrei acquistare da Cuccolo il Fox MDM ap. alare 290cm, qualcuno di voi lo possiede? Vorrei i vostri pareri sia per la realizzazione che per quanto concerne le caratteristiche di volo in pendio e pianura. Attendo vs. gentili risposte. |
03 novembre 11, 21:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| Fox cucc
Ciao, l'ho preso non è di Cuccolo ma lo vende e a me è arrivato senza istruzioni e senza progetto. La realizzazione sembra ok, ma molti dettagli non so come fare senza un pezzo di carta che almeno spieghi come fare.Ho scritto per ottenere il progetto o le istruzioni anche ramite mail ma ad oggi ancora non ha risposto, domani chiamo. Teniamoci informati. |
04 novembre 11, 00:55 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, tu che già lo possiedi che ti sembra? c'è molto da lavorare per completarlo? Sono ancora molto indeciso per questo aspetto... il tempo purtroppo in questo periodo non è mio alleato... Comunque fammi sapere, per il progetto e le istruzioni. |
11 novembre 11, 21:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| fox Cuccolo 2mt
Ciao, allora il Sig. Cuccolo mi ha risposto ed oggi stesso mi ha inviato un pacchetto con dei dettagli mancanti. E' stato gentilissimo. La fattura semra buona ma non saprei come confrontarla con altri modelli visto che non ho acquistato modelli ddella stessa stregua. C'è un po' da lavorare ma il tutto mi sembra accessibile anche a me che non sono un esperto.Quando inizio la costruzione ti dico e spero di postare delle foto. Ciao grazie |
12 novembre 11, 12:17 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao, per ora ho preso il Fox Top Model MDM-1- AA 2740 mm. prenderò più in là anche quello di Cuccolo e lo assemblerò con molta calma nel corso dell'inverno. Bhe.. effettivamente assemblarsi un modello in modo artigianale curando tutti i dettagli e mettendoci un tocco di opera personale è tutt'altra cosa che avere tutto già bello pronto.Ahimè questo però è prerogativa di chi ha una certa manualità, esperienza e soprattutto tempo.. Il sig. Cuccolo a dato anche a me l'impressione di essere una persona seria, disponibile e gentile. Buon lavoro e fammi sapere... |
Bookmarks |
| |