02 novembre 11, 13:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: M.Vettore
| ci sono stato 5 anni fà e c'era di tutto,anche di spettacoli aerei fuori i capannoni,jeep con percorsi e sommergibili dentro piscina,di tuttoo.Poi in questi anni non sò s eè cambiato qualcosa aggiornatemi.Quando ci sarà??mmmm un pensierino quasi quasi....
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciare,pensa sempre che c'è sempre qual:-) cosa!! |
03 novembre 11, 15:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Per le cose speciali molti motori elettrici, moltissime minuterie che poi non ne puoi fare a meno.....quest'anno non posso ma mando un inviato speciale.. Ci sono anche bellissimi modelli usati in vendita, l'anno scorso solo il buonsenso mi ha impedito di portare a casa un ASW 15 in scala 1 a due....e ancora ci penso. E mi dico che non ci avrei volato facilemnte viste le dimensioni e pesi.....ma che gusto averlo! | |
03 novembre 11, 15:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
"Modellismo in toto"; di tutto di più. La più grande esposizione europea del settore. Amici del mio gruppo stanno già scalpitando in attesa di partire per quella destinazione. Detto inter nos: non andrò; ho degli impegni, ma comunque sarei ben più attratto dalla vicina Costanza ed il suo magnifico lago (ma sono un modellista sui generis...).
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 03 novembre 11 alle ore 15:54 |
03 novembre 11, 22:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Eccomi!
PRESENTE!!!! Partenza sabato mattina ore 7 Biglietto x due giorni Sabato si guarda, di notte si pensa e domenica si compera Pernottamento in zona (non so dove, non ho prenotato io) Cena a base di bratwurst e fiumi di birra LASCIATE A CASA LA CARTA DI CREDITO!!! Saluti Alevilla
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
03 novembre 11, 22:34 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
04 novembre 11, 23:13 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Il numero di cell ce l'avete. Auf wiedersehen!!!!!!!!!!
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
Bookmarks |
| |