![]() |
Fiera Friedrichshafen Che tipo di fiera è ? Solo mostra? Mostra Mercato? Ci sono esibiozioni ? Grazie Bye Andrea |
Citazione:
|
Il prossimo week-end. |
Citazione:
Per le cose speciali molti motori elettrici, moltissime minuterie che poi non ne puoi fare a meno.....quest'anno non posso ma mando un inviato speciale.. Ci sono anche bellissimi modelli usati in vendita, l'anno scorso solo il buonsenso mi ha impedito di portare a casa un ASW 15 in scala 1 a due....e ancora ci penso. E mi dico che non ci avrei volato facilemnte viste le dimensioni e pesi.....ma che gusto averlo! |
"Modellismo in toto"; di tutto di più. La più grande esposizione europea del settore. Amici del mio gruppo stanno già scalpitando in attesa di partire per quella destinazione. Detto inter nos: non andrò; ho degli impegni, ma comunque sarei ben più attratto dalla vicina Costanza ed il suo magnifico lago (ma sono un modellista sui generis...). :wink: |
Eccomi! PRESENTE!!!! Partenza sabato mattina ore 7 Biglietto x due giorni Sabato si guarda, di notte si pensa e domenica si compera Pernottamento in zona (non so dove, non ho prenotato io) Cena a base di bratwurst e fiumi di birra LASCIATE A CASA LA CARTA DI CREDITO!!! Saluti Alevilla |
Citazione:
|
Citazione:
Ci sono anche io ma partiamo domenica mattina presto ci vediamo la Roberto |
Citazione:
Il numero di cell ce l'avete. Auf wiedersehen!!!!!!!!!! |
Citazione:
Roberto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002